Elvis02 ha scritto:Ricordiamo anche che l'impianto GPL è stato installato "post vendita" e che questo fa automaticamente decadere la garanzia ufficiale su tutte le parti meccaniche interessate.
Inoltre sarebbe bastato fare una regolazione delle valvole ogni 25-30 mila Km (come viene raccomandato da ogni buon impiantista) per limitare il problema o comunque ritardarlo oltre i 100.000 Km.
Il problema non è quindi del costruttore Opel che ha prodotto un'auto "a benzina" ma di chi ha installato o ha fatto installare l'impianto GPL.
E se ti dicessi che l'impianto é stato pubblicizzato da Opel su quotidiani, sito web, etc., venduto dalla concessionaria opel e installato da un'officina autorizzata opel?
Riguardo la manutenzione: se ti dicessi che ho fatto TUTTI i tagliandi presso l'officina che ha installato l'impianto (autorizzato opel)?
Leggere prima di scrivere é troppo complicato?
Non si tratta di installazione "post vendita": l'auto é stata venduta a gpl dal concessionario!!!
EDIT: aggiungo che al tagliando precedente l'officina mi ha garantito che le punterie erano tutte "in tolleranza" e quindi non era necessario fare alcuna regolazione.