La 4c è finita ad un'altro team
1) I fari saranno della stessa forma ma con la sostanza diversa (stile mito e g10, quelli della maquette costavano troppo)
2) le prese d'aria sono state spostate in basso
3) non esiste nessuna 4C marciante, il tutto è ancora dentro i PC e sui fogli di carta
4) il prezzo finale sarà più altro, si parla di 60.000 euro (però non si sà se con o senza tasse)
5) se tutto và bene la si vedrà ad inizio 2014
6) monterà il nuovo TBi in alluminio da 240 cv che stà già girando al banco da mesi (quì però mi sorge un dubbio, come fà a sapere che gira al banco se questo lavora a mirafiori e, che io sappia, il TBi lo stanno sviluppando (credo) a pratola serra???)
7) vista l'incapacità dell'azienda fiat nel creare tali auto hanno preso una Lotus Elise e l'hanno smontata per capire come si facciano delle auto del genere
FONTE: Insider
Considerazione personale: certe auto non si tengono in strada con molte altre cose oltre alla semplice aerodinamica, per cui la vedo durissima se non la testano come si deve in pista, ricordo che la 33 Stradale non sò quante modifiche ha avuto per avere una buona aerodinamica e non farle scomporre il posteriore, figuriamoci una vetturetta così leggera (si parla di 1000 kg al momento)
1) I fari saranno della stessa forma ma con la sostanza diversa (stile mito e g10, quelli della maquette costavano troppo)
2) le prese d'aria sono state spostate in basso
3) non esiste nessuna 4C marciante, il tutto è ancora dentro i PC e sui fogli di carta
4) il prezzo finale sarà più altro, si parla di 60.000 euro (però non si sà se con o senza tasse)
5) se tutto và bene la si vedrà ad inizio 2014
6) monterà il nuovo TBi in alluminio da 240 cv che stà già girando al banco da mesi (quì però mi sorge un dubbio, come fà a sapere che gira al banco se questo lavora a mirafiori e, che io sappia, il TBi lo stanno sviluppando (credo) a pratola serra???)
7) vista l'incapacità dell'azienda fiat nel creare tali auto hanno preso una Lotus Elise e l'hanno smontata per capire come si facciano delle auto del genere
FONTE: Insider
Considerazione personale: certe auto non si tengono in strada con molte altre cose oltre alla semplice aerodinamica, per cui la vedo durissima se non la testano come si deve in pista, ricordo che la 33 Stradale non sò quante modifiche ha avuto per avere una buona aerodinamica e non farle scomporre il posteriore, figuriamoci una vetturetta così leggera (si parla di 1000 kg al momento)