Ipotizziamo che vi sia offerta la possibilità di far eseguire gratuitamente qualsiasi intervento/upgrade alla vostra vettura, sia per correggere un difetto, sia per semplicemente migliorarla.
Ma solo uno.
Escludiamo solo cose troppo ovvie, come il caso di vetture incidentate.
Senza limiti di eta' della vettura.
Io ad esempio sulla Subaru OB terza serie che ho (2.5L benzina) farei installare un infotainment system che è l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza quando uso quell'auto.
Sulla mia prima auto, una 128 verdone 4 porte di terza mano, invece avrei fatto mettere un sistema a iniezione elettronica perché il carburatore aveva i suoi problemi, ma di quell;auto non cambierei altro, nemmeno il colore che era piuttosto intenso.
E voi?
Ma solo uno.
Escludiamo solo cose troppo ovvie, come il caso di vetture incidentate.
Senza limiti di eta' della vettura.
Io ad esempio sulla Subaru OB terza serie che ho (2.5L benzina) farei installare un infotainment system che è l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza quando uso quell'auto.
Sulla mia prima auto, una 128 verdone 4 porte di terza mano, invece avrei fatto mettere un sistema a iniezione elettronica perché il carburatore aveva i suoi problemi, ma di quell;auto non cambierei altro, nemmeno il colore che era piuttosto intenso.
E voi?