E chi ci è riuscito,onestamente o meno,secondo me non dovrebbe sputare sentenze dando ai poveri tutte le colpe della loro condizione vantandosi di quanto è stato bravo e di quanto è stato in gamba come se le persone normali fossero semplicemente pigre e ignoranti.
riporto l'esempio della mia azienda, in cui arrivati ad un certo punto del cammino aziendale si è posti davanti ad una scelta, si vuole fare carriera , vedere aumentare lo stipendio con aumenti per merito e via dicendo? allora ti viene richiesto fare sacrifici, lavorare almeno 10 ore al giorno, non avere orari e via dicendo. Se invece non ti interessa questo tipo di percorso ci sono mansioni per cui lavori le ore stabilire dal contratto, non ti viene chiesto nulla rispetto all'ordinario, ti prendi gli aumenti contrattuali , e ogni tanto anche qualche gratifica per merito la prendi, guadagni magari la cifra che diceva Briatore o poco di più.Io rispetto entrambe le scelte e non ho giudicato ma chi si accontenta dello stipendio da 1300 euro al mese e ne chi ne guadagna 3.000, il problema sorge in quelli che facendo quella scelta poi si lamentano.
Su questo tipo di percorso aziendale sarei curioso di sentire il Briatore cose ne pensa.