Rickjapan ha scritto:trinacrio ha scritto:ALGEPA ha scritto:trinacrio ha scritto:ALGEPA ha scritto:proprio ieri leggevo(sempre che sia attendibile come statistica) che circa nel 2020 proprio a bruxelles gli abitanti di fede islamica saranno in maggioranza rispetto a quelli di altre confessioni, e questo senza azioni militari o forme coercitive.
Che si fa?
Leggevi bene ed è attendibilisssimo, basta pensare che il nome piu' comune a Bruxelles per i maschietti è Mohamed e Aya per le femminucce
non proprio i tipici nomi gallo-celtici 8)
ma tu che se non erro vivi li, correggimi se ho capito male, sai dirci i motivi di questo? è legato al tasso di natalità ad esempio?
Uno è quello citato da te, i conigli li invidierebbero in quanto a fertilità, bisogna dire che la manna dello stato incita a questo, qui sono molto generosi con gli assegni familiari, poi c'è il fatto che qui si entra come in un mulino, detto questo il problema in in sé non è il fatto di essere straniero e che siano in tanti, il problema consiste nel fatto che vogliono imporre i loro usi e costumi causa di non pochi problemi ai quali i paesi Europei devono far fronte
Scusa, potresti spiegarmi come cercherebbero di imporre i loro usi e costumi, e a quali problemi i paesi europei devono far fronte?
Mi domandi in che modo cercano di imporre i loro usi e costumi
risposta facile, in quanto a usi ti faccio un piccolo esempio qui in Belgio nelle scuole frequentate da musulmani, non per forza maggioritari, pretendono il cibo halal, pretesa che hanno ottenuto, regime al quale anche i non musulmani si devono piegare per evidenti motivi d'organizzazione e facilità, stessa cosa nelle carceri, in quanto ai costumi, a scuola le ragazze non vogliono partecipare alle lezioni di ginnastica e in particolare all'ora dedicata al nuoto, i professori di scienza si fanno insultare quando accennano alla teoria di Darwin sull'evoluzione
e per quanto riguarda i problemi ai quali l'Europa dovrà far fronte, credo che gli ultimi eventi in Francia e Belgio siano sotto gli occhi di tutti, almeno che tu creda che il ritorno dei jihadisti dalla Siria non sia un problema serio da gestire