GheddoStella ha scritto:Sennò adattiamoci e parliamo l'islamico :twisted:[/color]
Come sarebbe ?? Turco ?? Arabo ??
GheddoStella ha scritto:Sennò adattiamoci e parliamo l'islamico :twisted:[/color]
biasci ha scritto:.... per forza! Non sopporto gli attacchi maleducati e gratuiti.LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Mi hai mai visto arrabbiarmi con qualcuno?LUISELLA1972 ha scritto:ragazzi fate i bravi![]()
....prevenire è meglio che curare....ho solo l'impressione che stiate cominciando ad ...."accendervi"......![]()
Sai che io scherzo sempre e se per sbaglio manco di rispetto a qualcuno chiedo subito scusa.
Queste cose mi fanno ..... salire la pressione.
Vanguard ha scritto:GheddoStella ha scritto:Sennò adattiamoci e parliamo l'islamico :twisted:[/color]
Come sarebbe ?? Turco ?? Arabo ??
![]()
Macchè fratello, è mio padre (illeggittimo natutralmento, songo bastardo).)biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
Parliammo l'islammico, tu sì c'hai studiato nelle scuole alte (al grattacielo direbbi).GheddoStella ha scritto:Un conto è far notare un errorino, un conto è scrivere un intero post senza azzeccarne una. Inoltre vedere post della stessa persona che fa sempre gli stessi errori, un po' la catena la fa scendere.
Cerchiamo di non radere al suolo la nostra lingua.
Sennò adattiamoci e parliamo l'islamico :twisted:
biasci ha scritto:Visto che ti intrometti così deduco che l' educazione non è il tuo forte e quindi le risposte più acide te le cerchi.sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
e te biascichi quando parli?
Incontriamoci allora !sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Visto che ti intrometti così deduco che l' educazione non è il tuo forte e quindi le risposte più acide te le cerchi.sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
e tu ti cerchi le mazzate mi sa
sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Visto che ti intrometti così deduco che l' educazione non è il tuo forte e quindi le risposte più acide te le cerchi.sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
Admin ha scritto:sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Visto che ti intrometti così deduco che l' educazione non è il tuo forte e quindi le risposte più acide te le cerchi.sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
Cerca di darti una calmata ed evita questo atteggiamento.
Questo non è un saloon e neppure un ring!
Ogni tanto rileggere il regolamento del forum può essere molto utile: è vietato rivolgersi in modo offensivo (ma anche violento) nei confronti degli altri utenti e di terze persone.
Grazie!!
sghescio ha scritto:Admin ha scritto:sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Visto che ti intrometti così deduco che l' educazione non è il tuo forte e quindi le risposte più acide te le cerchi.sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
Ogni tanto rileggere il regolamento del forum può essere molto utile: è vietato rivolgersi in modo offensivo (ma anche violento) nei confronti degli altri utenti e di terze persone.
Grazie!!
e se mi vedessi all'opera..
Admin ha scritto:sghescio ha scritto:Admin ha scritto:sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Visto che ti intrometti così deduco che l' educazione non è il tuo forte e quindi le risposte più acide te le cerchi.sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
Grazie!!
Come devo interpretarla questa frase?
Stai forse minacciando anche me?
sghescio ha scritto:Admin ha scritto:sghescio ha scritto:Admin ha scritto:sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Visto che ti intrometti così deduco che l' educazione non è il tuo forte e quindi le risposte più acide te le cerchi.sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
Grazie!!
Come devo interpretarla questa frase?
Stai forse minacciando anche me?
no, per carità., non sia mai che venga bannato
:lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa