sghescio ha scritto:pensassi che non siamo nati tutti imparati.
questo è per i ca.zzoni che si sono precipitati a correggere gli errori, professori dei miei stivali.
Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
Visto che ti intrometti così deduco che l' educazione non è il tuo forte e quindi le risposte più acide te le cerchi.sghescio ha scritto:biasci ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma.... il tuo nick ha qualcosa a che vedere con ....il tuo fratello maggiore?Thegirin ha scritto:Tieni raggione, io a quelli che fanni i maiestrini li impiccherebbe.
e te biascichi quando parli?
Mi hai mai visto arrabbiarmi con qualcuno?LUISELLA1972 ha scritto:ragazzi fate i bravi
biasci ha scritto:Mi hai mai visto arrabbiarmi con qualcuno?LUISELLA1972 ha scritto:ragazzi fate i bravi
.... per forza! Non sopporto gli attacchi maleducati e gratuiti.LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Mi hai mai visto arrabbiarmi con qualcuno?LUISELLA1972 ha scritto:ragazzi fate i bravi
....prevenire è meglio che curare....ho solo l'impressione che stiate cominciando ad ...."accendervi"......
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa