eta*beta
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Avev ben altri atout.Tanti accessori
Tanta originalita'
Di contro
-TA....
-Motori
NO anche 6 cilindri in su
NO anche 3.000 CC in su
Non sono canoni da Premium.
Avev ben altri atout.Tanti accessori
Tanta originalita'
Di contro
-TA....
-Motori
NO anche 6 cilindri in su
NO anche 3.000 CC in su
Non sono canoni da Premium.
Simile, per quanto riguarda innovazione, anche se Citroën era più originale e futurista, Lancia piú british e corsaiola. Però una è già decaduta, l'altra decadente. Niente da fare, amaro destino di grandi marchi visionari, come Saab, per esempio. O eleganti non classici come Rover. Parlo di quelli che mi fecero rutilare gli occhi quando da bambino sfogliavo avidamente QR. Mi spiace, ma l'omologazione dei prodotti è e sara sempre piú determinante per economie di scala, altro vistruttore di nicchia che guido con piacere è Subaru. Ma è in orbita Toy, e allora, forse, meglio tacer...
Citroen fu il primo costruttore europeo e vinse premi di eleganza per le linee e per l'innovazione meccanica. La vecchia Lancia era un pò (meglio) dell'Audi di oggi...
la Leap Motor fa questaTra i marchi Stellantis c'è anche LeapMotor....non è che suoni benissimo però a giudicare da un forum tutto sto appeal....
la Leap Motor fa questa
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ma anche questa
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e questa
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Ooops errore, le assemblano in PoloniaLe importano tutte per ora c'è già in alcuni saloni la T03
Per rilanciare ci vogliono i modelliSpero che qualche gruppo importante possa rilevare i marchi nobili (Lancia ed Alfa) e provare a rilanciarli, con un politica made in Italy.
Agli altri marchi non sono affezionato, e possono rimarchiare auto cinesi come la DR.
ci vuole una visione, i modelli devono essere una conseguenzaPer rilanciare ci vogliono i modelli
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa