Angelo tu parli di vetture in produzione io di auto che nel 1996- 1998 avevano piu' di 20 anni le 1.8 e piu' di 15 le prime 2.5 e ancora molte non erano iscivibili ASI.angelo0 ha scritto:Farle magari non sarebbe cosi difficile hanno tutto in casa!
L essere accettate é un problema.
guarda sia Maserati che Ferrari contro porsche e Audi e la stessa lambo. per soffermarsi sui prezzi e segmenti elevati o meglio super Car......
forse la storiella del estereofilo non é cosi infontata ?
Vedi nel ultimo raduno di 159 dove ho partecipato eravamo piu di 30 ,cio non significa che questa macchina si sia venduta a centinaia di mil.
Fatto sta che le sopra citate alfe nelle cilindrate di 2.0litri si sono vendute bene
come le stese alfette e 75 anche dopo alfa, 164, 166 ma al disopra hanno avuto la Lepre. posso capire che il motore e Trazione avevessero il verso sbagliato,ma la TI 164 e dopo 159 qualcosina nel verso giusto cé l'avevano
eppure niente ah erano lente e consumavano troppo! eh gia le altre vanno ad aria.........
In genere i raduni 4 all'anno con gare e classifiche con premiazioni finali si svolgevano in inverno e primavera(l'ultima a giugno) con evidente difficolta' per chi veniva dal nord.la maggiorparte ma anche dalla sicilia arrivavano fino a Novara,la media era di 70 auto ma a volte si superava abbondantemente.