Fancar_ ha scritto:
Sulla carta si leggeva anche che nel 2008 sarebbe dovuta uscire l'erede della 166, ma poi è slittata al 2009, poi al 2010 con pianale Maserati...
adesso è slittata proprio.
E i motori V6 di Martinelli?
Li avranno almeno iniziati o manco ci hanno pensato?
Tanto adesso non servono più perchè c'è il Pentastar.
E le varie versioni GTA?
E la trazione integrale ?
E il ritorno di Alfa negli Stati Uniti prima nel 2008, poi nel 2009, poi nel 2010 ecc ecc..
inutile recriminare qualcosa che alla fine non viene accettata.in veritá con la 159 nel 2005 é arrivata l erede 166,il guaio stava che con la 166 si vendevano motori 2.0l con la 159 solo diesel e per di piu la maggiornaza 1.9l
con 164 non é stato diverso oltre alle 2.0l si é venduto qualche sempre 2.0l turbo 6 ma di 3 litri dieci l'anno, in germania 100 l anno, altri paesi meno di questi numeri.
Cio é normale che un costruttore si fa dei pensieri al riguardo certi motori...
la TI cé stata di gia con la 164Q4 finita male. Nel mentre il motore due litri si vendeva a gonfie vele. quindi, non era colpa della macchina o della trazione ma bensi gli alfisti italiani questi sistemi e motori non li richiedevano le poche fatte sono finite all'estero........
la 166 3 litri sappiamo la morte che ha fatto,la thesis si dice che era obsoleta beh! sono gusti. Fatto sta che in italia per certe macchine e motori si trova semptre una scusa, Cosa rimaneva da fare?secondo me con la 159 hanno messo fuori l idea giusta una macchina tra 164 e 166,l unica cosa di sbagliato erano di nuovo i motori dichiarati petroliere nel consumo e lente
nelle prestazioni e qui ci sarebbe molto da dire ma é meglio starsene zitti se no si scatena il fine mondo. vedendo la 159 come volume si puo considerare come futura 166,la TI beh la 159 cé l aveva pure facento la stessa morte delle altre, Come si puo vedere non é poi cosi vero che non fanno cio che dicono .
Ok la GTA non cé vero ,
solo che per fare una GTA da 300 e 400 CV ci vuole
supporto da chi le deve comprare ma in Italia ció manca, la storia parla chiaro.