Auto elettrica....
Comprerei una Topolino per arrivare all'edicola ed alla farmacia.
Altrimenti, per sostituire la mobilità quotidiana, fino al 2035 brucero gasolio e benzina.
Farò esattamente lo stesso
A parte la questione Musk, non Musk, non credo che i coreani di Kia Hyundai abbiano molto da invidiare a Tesla.
Almeno le auto sono costruite meglio.
Sulla fascia che dici, una Ioniq 6 non la vedo male.
È un gioco, l'ha scritto Zanzibar nel primo intervento e si sta parlando di quello.Appunto che fretta c'e'....
Esatto!Appunto che fretta c'e'....
Fra 10 anni....
-Facile costino meno
-Facilissimo abbiano piu' autonomia....
Il posto per la ricarica gia' ce l' ho.
Infatti,
una volta venduta la Countryman,
avrei voluto prendere proprio una Kia....
------------------------------------La Sportage Full Hibrid----------------------------------
Poi non se ne e' fatto nulla per via di pessime notizie trovate rispetto il CA.
Che risulta avere diversi problemi
Quoto anche se vista dal vivo non mi ha fatto impazzire....per me troppo grossa. Ma pariteticamente al prezzo secondo me migliore della R5 che come abitacolo per me è appena appena e le belle finiture per me hanno un aspetto un pò povero per un'auto di quel costo...valuterei, potendo, la bella Alpine, fruibile quotidiamamente e con quel qualcosa in più pur senza essere estrema.
Pistola puntata alla tempia, la scritto Zanzibar nel primo intervento e si sta parlando di quello.
Devi solo sceglierla.
In questo caso parlavo delle BEV.
Però vista dal vivo in concessionaria sembrava un macchinone.4300 x 1850 x 1560 h.
Non mi sembra così grande.
E, pur con queste dimensioni, buona abitabilità e 460 litri di bagagliaio.
In effetti....stessa mia deduzione quasi quasi prenderei per qualche chicco in più l'Alpine....Se dovessi comprare per forza elettrica, direi Renault 5. Anzi, la comprerei pure adesso, ma non posso permettermi certe cifre per l'acquisto di un'auto. Tesla per me sarebbe ingestibile per le dimensioni. Non saprei cosa farmene di un carrozzone di 5 mt per 2, oltre che a non sapere come farla entrare in box insieme alla moto, viste le dimensioni da vagone ferroviario.
Dimenticavo la motivazione. Voglio una sw awd sicura, capiente e comoda.BYD HAN SW AWD 77kWh
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa