|Mauro65| ha scritto:hai almeno la certezza che sia stata prodotta?blackshirt ha scritto:oggi mi hanno detto che l'auto arriverà lunedì della prossima settimana. mi sono cadute le braccia...
come faccio a saperlo?
|Mauro65| ha scritto:hai almeno la certezza che sia stata prodotta?blackshirt ha scritto:oggi mi hanno detto che l'auto arriverà lunedì della prossima settimana. mi sono cadute le braccia...
blackshirt ha scritto:come faccio a saperlo?|Mauro65| ha scritto:hai almeno la certezza che sia stata prodotta?blackshirt ha scritto:oggi mi hanno detto che l'auto arriverà lunedì della prossima settimana. mi sono cadute le braccia...
|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:come faccio a saperlo?|Mauro65| ha scritto:hai almeno la certezza che sia stata prodotta?blackshirt ha scritto:oggi mi hanno detto che l'auto arriverà lunedì della prossima settimana. mi sono cadute le braccia...
il conce dovrebbe vedere a video quando assegnano il numero di telaio e quando l'auto viene effettivamente prodotta
allora è stato proproi un ritardo di produzione, perché la fattura parte a razzo appena ha finito il giro di prova sul piazzale (se lo fanno ancora ...)blackshirt ha scritto:oggi mi ha chiamato il conce per dirmi che l'auto è prodotta, gli è stata fatturata ieri, quindi lunedì o al massimo martedì è da loro... sperin ben...![]()
![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:allora è stato proproi un ritardo di produzione, perché la fattura parte a razzo appena ha finito il giro di prova sul piazzale (se lo fanno ancora ...)blackshirt ha scritto:oggi mi ha chiamato il conce per dirmi che l'auto è prodotta, gli è stata fatturata ieri, quindi lunedì o al massimo martedì è da loro... sperin ben...![]()
![]()
![]()
entro la prossima settimana vi arriva fresca fresca di montaggio![]()
Tranquillo, che nel momento in cui iniziano a volare fatture (che la casa madre preleva d'ufficio dal conto del conce) scatta la volata finale per consegnartela (e incassare quindi l'assegnoblackshirt ha scritto:non mi faccio più illusioni, quando la vedo dal vivo ci credo, non prima... :? :? :?|Mauro65| ha scritto:allora è stato proproi un ritardo di produzione, perché la fattura parte a razzo appena ha finito il giro di prova sul piazzale (se lo fanno ancora ...) entro la prossima settimana vi arriva fresca fresca di montaggioblackshirt ha scritto:oggi mi ha chiamato il conce per dirmi che l'auto è prodotta, gli è stata fatturata ieri, quindi lunedì o al massimo martedì è da loro... sperin ben...![]()
![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:allora è stato proproi un ritardo di produzione, perché la fattura parte a razzo appena ha finito il giro di prova sul piazzale (se lo fanno ancora ...)blackshirt ha scritto:oggi mi ha chiamato il conce per dirmi che l'auto è prodotta, gli è stata fatturata ieri, quindi lunedì o al massimo martedì è da loro... sperin ben...![]()
![]()
![]()
entro la prossima settimana vi arriva fresca fresca di montaggio![]()
non mi faccio più illusioni, quando la vedo dal vivo ci credo, non prima... :? :? :?
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa