..... martedì arriva la MiTo della moglie in concessionaria, con solo 1 mese di ritardo..... :evil:
quindi non ti ruga il mese ma i 3 verdoni 8)blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
ferrets ha scritto:Chiedi un'estensione di garanzia, o fatti regalare qualche gadget
|Mauro65| ha scritto:quindi non ti ruga il mese ma i 3 verdoni 8)blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
Evviva finalmente si beve ... dove l'hai presa? F... udine?
blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
si, a Tavagnacco, dal venditore che non era riuscito a vendermi la prima 147 che presi a Portogruaro....
se volete quando mi arriva ci si trova da qualche parte per "bagnarla"...
liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
si, a Tavagnacco, dal venditore che non era riuscito a vendermi la prima 147 che presi a Portogruaro....
Si va benissimo .... non ho una buona esperienza con quel gruppo, fatta a Spilimbergo però.
blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
Congratulazioni!
Ma....ehm ehm.....cosa intendi per "bagnarla"? :lol:
liuc30 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
Congratulazioni!
E' un modo di dire in friulano; o vin di bagnala.. tradotto letteralmente; dobbiamo bagnarla, o battezzarla (batiala).... insomma ci bacciamo una bevuta :lol:
BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
Congratulazioni!
blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
75turboTP ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:quello che mi da più fastidio è che l'ho ordinata li perchè me la prometteva 1 mese prima degli altri pagandola 300? in più........ :evil: :evil: :evil:
Congratulazioni!
Si fa anche da noi.....una bevuta con gli amici.
Auguri a Blackshirt
Un saluto a quelle zone,dove ho fatto il militare.....solo a pensarci mi viene ancora freddo,proprio vicino Udine ho fatto un campo NATO......con il Leopard attraversando un fiume avendo il portello aperto,il pilota e' nella parte piu' bassa,il carro si e' riempito d'acqua,meno male che non si ferma mai ,ma era febbraio e mi vengono ancora i brividi
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa