Tempo fa, sulla rete, ho trovato questo Photoshop su base Land Rover Discovery.Questa ha un suo xchè ancora adesso. La trovo più attuale adesso di allora: con un restyling fatto ad arte, potrebbe essere anche elettrica.....
Tempo fa, sulla rete, ho trovato questo Photoshop su base Land Rover Discovery.Questa ha un suo xchè ancora adesso. La trovo più attuale adesso di allora: con un restyling fatto ad arte, potrebbe essere anche elettrica.....
Nessuno parla delle Alfa?
Ti avrei consigliato, per le tue esigenze, una 4 auto la Opel Kadett.Spett.li gentili utenti del Forum di Quattroruote
Con la presente chiedo consiglio:
Visto che in passato ho avuto una Lambretta 125 e poi un Gilera Giubileo 175 che per esigenze lavorative ho dovuto vendere per passare finalmente ad un automobile, una Fiat 600 prima serie. Adesso però mi soggiunge necessità di cambiare auto perchè mi occorre un bagagliaio più ampio, sono indeciso fra n°3 autovetture:
1) Fiat 127
2) Renault 4
3) Ford Fiesta
quale delle tre mi consigliereste?
![]()
![]()
ovviamente è vietato prendere sul serio questo post
![]()
![]()
![]()
qui se cominciamo non finiamo più... bei tempi passati!!!!Chi saldava la marmitta e chi preferiva sostituirla.
giusto... hai ragione!!C'era anche chi acquistava le gomme e le teneva in cantina un paio d'anni a stagionare prima di montarle. Così poi duravano di più...
Renault 5Spett.li gentili utenti del Forum di Quattroruote
Con la presente chiedo consiglio:
Visto che in passato ho avuto una Lambretta 125 e poi un Gilera Giubileo 175 che per esigenze lavorative ho dovuto vendere per passare finalmente ad un automobile, una Fiat 600 prima serie. Adesso però mi soggiunge necessità di cambiare auto perchè mi occorre un bagagliaio più ampio, sono indeciso fra n°3 autovetture:
1) Fiat 127
2) Renault 4
3) Ford Fiesta
quale delle tre mi consigliereste?
![]()
![]()
ovviamente è vietato prendere sul serio questo post
![]()
![]()
Carta smeriglio e spessimetro tra “il minimo indispensabile da avere nella cassetta degli attrezzi in baule!” per un intervento di ripristino d’emergenzae chi diceva che le candele vanno cambiate dopo max 10000 km e chi diceva 15000 e insieme a puntine e condensatore!!!
Renault 5
comunque, a voler fare i precisini, nel 1970 non esisteva nessuna delle citate all'infuori della renault 4...
la data sulle gomme è da pochi anni che la mettono e ricordo benissimo quando si facevano "stagionare" le gommeAltro che DOT recente...
![]()
la data sulle gomme è da pochi anni che la mettono
Già, il simpatico difetto della Gamma. Vi conviene alzarla, sollevandola al centro del motore, per avere le ruote anteriori libere. Se non sapete dov'è il punto sotto, meglio farvi aiutare da un meccanico. Oppure, dovete girare la chiave senza accendere il quadro e sterzare.Chiedo per un mio amico, non per me. Quell'ebete ha lasciato la Lancia Gamma parcheggiata con le ruote sterzate..... Come può ripartire senza spaccare tutto il motore?
Comunque, mi faccio l'Alfetta GTV...sappiatelo
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa