Si, va be'...ma da "casello a casello" quanto ci metti?
Verissimo
Si, va be'...ma da "casello a casello" quanto ci metti?
Spett.li gentili utenti del Forum di Quattroruote
Con la presente chiedo consiglio:
Visto che in passato ho avuto una Lambretta 125 e poi un Gilera Giubileo 175 che per esigenze lavorative ho dovuto vendere per passare finalmente ad un automobile, una Fiat 600 prima serie. Adesso però mi soggiunge necessità di cambiare auto perchè mi occorre un bagagliaio più ampio, sono indeciso fra n°3 autovetture:
1) Fiat 127
2) Renault 4
3) Ford Fiesta
quale delle tre mi consigliereste?
![]()
![]()
ovviamente è vietato prendere sul serio questo post
![]()
![]()
![]()
Sei troppo avanti...la A112 Abarth nel 1970 non c'era...E gli sportivi... 112 Abarth o....?
Sei troppo avanti...la A112 Abarth nel 1970 non c'era...
![]()
All'epoca la sportiva entry level era la Fiat 850 coupé, al limite Spider...Ah ah ah... Dovete scatenarvi voi...
All'epoca la sportiva entry level era la Fiat 850 coupé, al limite Spider...
Fiat 124 Special TAh ah ah... Dovete scatenarvi voi...
Questa Alfa? Prodotta fino al 1964Nessuno parla delle Alfa?
e chi diceva che le candele vanno cambiate dopo max 10000 km e chi diceva 15000 e insieme a puntine e condensatore!!!Secondo me, in un forum dell'epoca, ci si sarebbe scannati tra pro e contro "l'uso dell'aria".... il famoso starter.... chi la tira, chi no, chi la lascia attaccata per 10 minuti, chi per 20 km... chi la stacca di colpo, chi un filo alla volta.
Chi saldava la marmitta e chi preferiva sostituirla.e chi diceva che le candele vanno cambiate dopo max 10000 km e chi diceva 15000 e insieme a puntine e condensatore!!!
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 24 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa