L' unica domanda che gli farei è... "Sergio, ma l'olio che ti scorre tra i capelli è 5 o 15W40?"

mimmocaimano ha scritto:L' unica domanda che gli farei è... "Sergio, ma l'olio che ti scorre tra i capelli è 5 o 15W40?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"1- Leva Olivier Francois dalla Lancia.reFORESTERation ha scritto:Cosa gli direste??
Immaginate di andare ad una festa, con c.ca 300 persone, al quale siete invitati anche voi, li incontrerete anche Marchionne, inevitabile quindi avvicinarsi salutarlo e.... cosa gli si potrebbe dire??
prego astenetevi da insulti e commenti pretestuosi.
io immaginerei così l'incontro:
Pathos86 ha scritto:"1- Leva Olivier Francois dalla Lancia.reFORESTERation ha scritto:Cosa gli direste??
Immaginate di andare ad una festa, con c.ca 300 persone, al quale siete invitati anche voi, li incontrerete anche Marchionne, inevitabile quindi avvicinarsi salutarlo e.... cosa gli si potrebbe dire??
2- Fai gestire l'Alfa dove ti pare, a Torino, a Detroit, in Cina, al Polo Nord, ma falla gestire da gente appassionata del marchio.
3- Leva la Punto Evo e torna alla GrandePunto.
4- Poi leva la GrandePunto e rifai la VERA Uno.
5- Fai tornare l'Alfa a correre.
6- Svuota il marchio Fiat dalle inutilità che non hanno MAI (avuto) successo: fai produrre a Fiat solo auto A e B, veicoli commercali e motori. E i soldi che risparmi non investendo in flop di segmenti superiori, investili in Alfa e Lancia con le p-lle.
7- Per finire, Sergio...ti piace la mia Audi? Bella eh...?"
Detto da un fiattista poi....... :lol: non mi fai altro che complimenti.MultiJet150 ha scritto:Pathos86 ha scritto:"1- Leva Olivier Francois dalla Lancia.reFORESTERation ha scritto:Cosa gli direste??
2- Fai gestire l'Alfa dove ti pare, a Torino, a Detroit, in Cina, al Polo Nord, ma falla gestire da gente appassionata del marchio.
6- Svuota il marchio Fiat dalle inutilità che non hanno MAI (avuto) successo: fai produrre a Fiat solo auto A e B, veicoli commercali e motori. E i soldi che risparmi non investendo in flop di segmenti superiori, investili in Alfa e Lancia con le p-lle.
Quanto sei prevedibile e monotono, proprio un DAS Uomo mancato !
MultiJet150 ha scritto:Pathos86 ha scritto:"1- Leva Olivier Francois dalla Lancia.reFORESTERation ha scritto:Cosa gli direste??
Quanto sei prevedibile e monotono, proprio un DAS Uomo mancato !
S-edge ha scritto:suppasandro ha scritto:io gli chiederei se mi assume in fiat.....magari al posto di quello che passa i dati dei consumi a 4ruote, tipo che la nuova y a gasolio fa i 26 e poi esce che fa i 17..... :twisted: :twisted: :twisted:
I dati dichiarati si ottengono sul ciclo omologato che è lo stesso per tutti, e difatti vedi Serie5 che consumano meno di una Punto2 o Polo a nafta che fanno 30km/l, per non parlare dell'ultima A3 90Cv...
Il fatto è che il ciclo omologativo fa cagarissimo, ma non è colpa di Marchionne.![]()
MotoriFumanti ha scritto:Se lo incontrassi vorrei sapere cosa ne pensa di questa.......![]()
![]()
http://localhostr.com/file/542WdzN/Fiat-Bravo-Abarth-2.jpg
http://localhostr.com/file/kc8H84T/Fiat-Bravo-Abarth-1%201.jpg
Altro che la Punto...![]()
MotoriFumanti ha scritto:Si dai mi va bene![]()
![]()
:thumbup:
MultiJet150 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Si dai mi va bene![]()
![]()
:thumbup:
Benissimo, speriamo che sia d'accordo anche Marchionne.![]()
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa