<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Se accendessi 'stasera il clima.... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Se accendessi 'stasera il clima....

... Il corpo umano sta a temperatura ideale intorno ai 27°C.

Il MIO corpo umano sta bene ai 22° :emoji_stuck_out_tongue: (soprattutto in auto, dove ho il clima impostato fisso a 22° in tutte le stagioni) mentre d'estate tollera anche i 25°

...quindi "ice cold air conditioning" :emoji_sunglasses: come si dice a Miami :emoji_wink:
 
C21D5AE2-88D2-4FDC-A80F-3483F4C14C7A.jpeg
 
Non ho il climatizzatore in casa, e non ne sentiamo la necessità neanche in piena estate.
Comunque, visto il clima da vacanza, abbiamo già prenotato per il ponte del 2 giugno al mare, in un posto mai provato che ci hanno consigliato.
L'hotel che ci hanno indicato era già tutto pieno per quei giorni, era rimasta solo una suite e ce la siamo subito accaparrata!
Crepi l'avarizia!
 
Per ora ancora respiro, in casa ho "solo" 26 gradi. La scorsa estate sono arrivato a 36° alle 21/22 di sera...
E non ho il clima :(
 
La ventilazione,
sembra faccia apposta....
Almeno qua, dopo le 19/20 max....
Non si muove piu' manco 'na foglia.
Al massimo, quei 5 minuti al ristorante
( quando quello vicino si accende una paglia ).
Per il resto:
Bonaccia totale
 
Quello che frega....

Qua,
appena fa bello, Blu spalanca tutto....
E in 2/3 gg....
Per i
" Vasi comunicanti ",
in casa si fa ( quasi ) caldo quanto fuori....
Umidita' compresa

E senza clima, almeno la notte, si " muore"
 
Back
Alto