no?
Attached files /attachments/1635611=27654-image.jpg
Attached files /attachments/1635611=27654-image.jpg
concordo, anche se talvolta ci sono cose vere.a_gricolo ha scritto:Da quando uso Internet, devo ancora trovare un "leggete e diffondete" che non sia una bufala......
capnord ha scritto:Penso che l'unica cosa che faccia quel prete sia quella di aiutare quei poveracci.
Ultimamente pare arrivino solo persone scappate da zone di guerra.
il guaio é che loro li aiutano e poi li scaricano a noi ( come Italia);capnord ha scritto:Penso che l'unica cosa che faccia quel prete sia quella di aiutare quei poveracci.
bumper morgan ha scritto:il guaio é che loro li aiutano e poi li scaricano a noi ( come Italia);capnord ha scritto:Penso che l'unica cosa che faccia quel prete sia quella di aiutare quei poveracci.
NCS :evil:
PS: se poi in quelle zone ( che poi é solo il corco d'africa) non sanno fare altro che guerre saranno anche affari loro no?
questo mi sembra ovvio, ma non ha nulla a che vedere col fatto che dobbiamo tirar qua gente da mezzo mondo.capnord ha scritto:bumper morgan ha scritto:il guaio é che loro li aiutano e poi li scaricano a noi ( come Italia);capnord ha scritto:Penso che l'unica cosa che faccia quel prete sia quella di aiutare quei poveracci.
PS: se poi in quelle zone ( che poi é solo il corco d'africa) non sanno fare altro che guerre saranno anche affari loro no?
Le cose non sono mai quello che sembrano. Il nostro benessere sono altri a pagarlo. E' come la borsa: quando c'è qualcuno che guadagna c'è sempre qualcun'altro che ha perso.
bumper morgan ha scritto:questo mi sembra ovvio, ma non ha nulla a che vedere col fatto che dobbiamo tirar qua gente da mezzo mondo.capnord ha scritto:bumper morgan ha scritto:il guaio é che loro li aiutano e poi li scaricano a noi ( come Italia);capnord ha scritto:Penso che l'unica cosa che faccia quel prete sia quella di aiutare quei poveracci.
Le cose non sono mai quello che sembrano. Il nostro benessere sono altri a pagarlo. E' come la borsa: quando c'è qualcuno che guadagna c'è sempre qualcun'altro che ha perso.
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa