hpx ha scritto:Scusate ho detto una boiata, non è del 1994 ma del 2004 :!:
mi è venuto il dubbio/lampo quando maddeche! a detto vecchia di 20 anni.
Vabbé, senti... ne dico così tante io, di boiate, che puoi stare tranquillo fino al 2050
hpx ha scritto:Scusate ho detto una boiata, non è del 1994 ma del 2004 :!:
mark_nm ha scritto:a) sfasciacarrozze
b) tornitore e lo fai costruire in bronzo
c) prendi un pezzo di gomma e lo sagomi a mano
tranquillo, immaginavo un lapsushpx ha scritto:Scusate ho detto una boiata, non è del 1994 ma del 2004 :!:
a questo punto, la cosa peggiore è doverlo cambiare del tutto...tutto il resto è grasso che colahpx ha scritto:Grazie per tutti i suggerimenti, questo week end mi metto all'opera e vediamo cosa salta fuori, magari mi gioco anche l'altro![]()
arizona77 ha scritto:Prega di non rompera mai l' attacco in plastica di un blocco fanale anteriore
hpx ha scritto:mark_nm ha scritto:a) sfasciacarrozze
Il problema che il perno è lungo giusto giusto lo spessore della staffa quindi non posso mettergli un fermo dopo, e per di più è rivolto verso il basso quindi con il peso della staffa quando si muove dopo poco si sgancia. O provato a metterci di tutto ma visto che il perno ruota dentro durante il funzionamento poi si stacca tutto.
mark_nm ha scritto:hpx ha scritto:mark_nm ha scritto:a) sfasciacarrozze
Il problema che il perno è lungo giusto giusto lo spessore della staffa quindi non posso mettergli un fermo dopo, e per di più è rivolto verso il basso quindi con il peso della staffa quando si muove dopo poco si sgancia. O provato a metterci di tutto ma visto che il perno ruota dentro durante il funzionamento poi si stacca tutto.
scusa ma non ho capito se il perno balla nella sua sede ed è questo il problema.
Temugin73 - 11 ore fa
cuorern - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa