renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:questi sconti mi sembrano improbabili su classe E ed impossibili su serie5.
sulla 5 touring non si spunta oltre 8% senza usato.
alcuni concessionari anche peggio.
certo se compri una dimostrativa a benzina ottieni anche il 20% ma io parlo di vetture da ordinare in fabbrica.
e vi dico che 520d touring è oggi a 4/5 mesi di consegna...sono quasi tutte futura da ca 60k...quanto spendevamo per i 530d :evil:
i tassi leasing/prestiti restano da usura.
x le permute se sono bmw o auto che gli interessano danno anche 4 ruote ridotto x commercianti.
Un mio amico rappresentante ha ottenuto un 14% su un 530d Touring Futura, però in pronta consegna, 71mila euro di listino.
Il suo 525d Touring futura con 130mila km è stato valutato 14mila euro, e il mio amico non è contento... anche perchè ha il riscatto leasing a 20mila...
Forse mi manca un tassello del puzzle, ma il tuo amico dovrebbe essere contento. Se la macchina vale 14k e lui ne dovrebbe mettere 20 per riscattarla vuol dire che si sta parando il fondoschiena alla grande. Basta che non la riscatti ed è a posto. A 20k euro non ha senso riscattarla, mi sa che con la stessa cifra ci metti l'anticipo di un nuovo leasing e parti con un 530d nuovo (e altri 36-48 canoni :twisted: ).