modus72 ha scritto:La risposta corretta ad un tale atteggiamento è di lasciare il prodotto al negozio e guardare alla concorrenza.
gabrielelucio ha scritto:sì è vero anche questo.. con l'ultimo preventivo infatti la mia matiz l'hanno valutata 6.000 euro e sicuramente più di così non possono valutarmela, però io almeno mille euro di sconto sulla punto classic me li aspettavo sinceramente.![]()
gabrielelucio ha scritto:no vabbè.. effettivamente.. solo che sinceramente rimetterci 5.500 euro per avere una punto classic tre porte bianca mi sembrano tanti.. quindi tanto vale che mi tenga la matiz.. solo che se la rivendo tra tre anni che mi danno? un calcio nel sedere?![]()
una mia collega ha preso una punto NP da 2 mesi...è contentissima, lei l'ha pagata 8500euro l'auto ha il clima la radio cd integrata i fendi il clima la vernice metallizata il telecomando porte e le 5 porte ( li ho elencati tutti perchè non mi ricordo quali siano di serie)gabrielelucio ha scritto:La mia auto è una chevrolet matiz.... volevo cambiarla con un'auto un pò più spaziosa e che mi desse un pò più di sicurezza.. per questo vorrei cambiarla.. e per questo mi ero rivolto alla punto classic, visto che mia madre ha una punto del 2003 e si sta trovando molto bene.
Però purtroppo a queste condizioni non so se posso cambiarla.
....dimenticavo che ha usufruito sia degli incentivi del metano che di quelli della rottamazione avendo prima una bravo del 98giuliogiulio ha scritto:una mia collega ha preso una punto NP da 2 mesi...è contentissima, lei l'ha pagata 8500euro l'auto ha il clima la radio cd integrata i fendi il clima la vernice metallizata il telecomando porte e le 5 porte ( li ho elencati tutti perchè non mi ricordo quali siano di serie)gabrielelucio ha scritto:La mia auto è una chevrolet matiz.... volevo cambiarla con un'auto un pò più spaziosa e che mi desse un pò più di sicurezza.. per questo vorrei cambiarla.. e per questo mi ero rivolto alla punto classic, visto che mia madre ha una punto del 2003 e si sta trovando molto bene.
Però purtroppo a queste condizioni non so se posso cambiarla.
gabrielelucio ha scritto:Ma non è possibile!!! Da quando ci sono questi incentivi sul gpl ormai i concessionari non ti fanno più nessun altro sconto!!! Ma quegli incentivi a loro glielo paga lo stato!!! mica ce li mettono di tasca propria i soldi!!!! Mi sono fatto fare un preventivo per una punto classic 1.2 tre porte gpl di colore bianco, con pacchetto clima. Mi hanno fatto solo i 2.000 euro sul gpl, che sono di legge!!!! mi pare assurdo proprio.. un'auto che ormai è sulla via della pensione e che ha una tenuta dell'usato pari a zero, viene venduta a prezzo pieno. Boh. Ho provato da diverse parti, ma ormai ho capito che l'unica soluzione è orientarsi sulle km 0 e montarcelo dopo il gpl!!
Scusate, ma mi sento veramente preso in giro.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa