sn27168 ha scritto:Nei vari thread, sotto il nome/nick del forumista ci sono delle stelline (5 in tutto) parzialmente colorate in giallo.
Scusate l'ignoranza, ma non sono riuscito a capire che cosa rappresentano.
Ciao
G5 ha scritto:sn27168 ha scritto:Nei vari thread, sotto il nome/nick del forumista ci sono delle stelline (5 in tutto) parzialmente colorate in giallo.
Ciao
5 stelle per l'innocenza della richiesta
NEWsuper5 ha scritto:5 stelle perchè mi state tutti simpatici![]()
.......e 5 stelle per il tuo futuro da falegnameG5 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:5 stelle perchè mi state tutti simpatici![]()
5 stelle perché m'importa una s...a!!!![]()
Servono solo a creare zizzagna :evil:sn27168 ha scritto:Nei vari thread, sotto il nome/nick del forumista ci sono delle stelline (5 in tutto) parzialmente colorate in giallo.
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:l'inutile media dei voti in stelline dati per i messaggi scritti.
per votare basta il tasto vota, da 1 a 5.
si colorano le stelle in alto a destra, e fanno media con quelle sotto al nome.
se levano tutto il sistema è meglio....![]()
no, sono totalmente inutili.sn27168 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:l'inutile media dei voti in stelline dati per i messaggi scritti.
per votare basta il tasto vota, da 1 a 5.
si colorano le stelle in alto a destra, e fanno media con quelle sotto al nome.
se levano tutto il sistema è meglio....![]()
Ah, ok grazie a tutti.
In effetti non mi sembra particolarmente utile.....
sn27168 ha scritto:Nei vari thread, sotto il nome/nick del forumista ci sono delle stelline (5 in tutto) parzialmente colorate in giallo.
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:.......e 5 stelle per il tuo futuro da falegnameG5 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:5 stelle perchè mi state tutti simpatici![]()
![]()
![]()
te l'hanno mai detto di farti montare un intercooler?blackblizzard82 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:.......e 5 stelle per il tuo futuro da falegnameG5 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:5 stelle perchè mi state tutti simpatici![]()
![]()
![]()
5 stelle perchè siete tutti froci![]()
pilistation - 2 giorni fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa