lucanew ha scritto:Una vergogna. Fare sciopero venerdì dopo un giovedì di festa significa solo farsi un bel long weekend. Si vergognino i sindacalisti che hanno organizzato questa buffonata.
quelle a tempo pieno noarhat ha scritto:NO, perchè le scuola ci sono anche il Sabato.
arhat ha scritto:NO, perchè le scuola ci sono anche il Sabato.
rema007 ha scritto:lucanew ha scritto:Una vergogna. Fare sciopero venerdì dopo un giovedì di festa significa solo farsi un bel long weekend. Si vergognino i sindacalisti che hanno organizzato questa buffonata.
mi associo e rilancio: viva la Gelmini.
Basta con la scuola carrozzone per sistemare i parassiti.
penso che la distribuzione geografica non sia omogeneaarhat ha scritto:quante sono in % sul totale le scuole a tempo pieno ?
Botto88 ha scritto:rema007 ha scritto:lucanew ha scritto:Una vergogna. Fare sciopero venerdì dopo un giovedì di festa significa solo farsi un bel long weekend. Si vergognino i sindacalisti che hanno organizzato questa buffonata.
mi associo e rilancio: viva la Gelmini.
Basta con la scuola carrozzone per sistemare i parassiti.
aggiungerei anche "chiù pilu pe tutti!!" e a chi ha qualcosa da dire "fatti i cazzi toi!!"
duke79 ha scritto:
duke79 ha scritto:duke79 ha scritto:
domando scusa.avevo letto VIA al posto di VIVA![]()
ma sciopero di chi, chi è la sigla sindacale che ha indetto questo sciopero? io so' del 25 marzo.lucanew ha scritto:Una vergogna. Fare sciopero venerdì dopo un giovedì di festa significa solo farsi un bel long weekend. Si vergognino i sindacalisti che hanno organizzato questa buffonata.
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa