RobyA112
0
Mail speditavertemati ha scritto:non so come funzionano i messaggi privati, almeno qui... comunque se do' il mio assenso pubblicandolo..dopodichè fate come preferite..
in ogn caso sto in provincia di Monza e Brianza
Mail speditavertemati ha scritto:non so come funzionano i messaggi privati, almeno qui... comunque se do' il mio assenso pubblicandolo..dopodichè fate come preferite..
in ogn caso sto in provincia di Monza e Brianza
RobyA112 ha scritto:Rimappa con esclusione dell'egr.vertemati ha scritto:Sandro...lo pensavo fino a stamane, anzi ricordavo....4 anni ma 60 mila km....quindi niente, sono a 68mila...e mi han fatto capire che non si può fare nulla...sandro63s ha scritto:La garanzia di quattro anni non l'hai sottoscritta all'atto dell' ordine?
Saresti coperto sino a maggio 2014...
ma la si puo' togliere o no questa Egr? pomeriggio li chiamo
Risultato? Taaaanti beneficiMa non dirglielo a quelli dell'officina Skoda.
Ciao Giuseppe, come state? Siete lassù o quaggiù?rebel8 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Rimappa con esclusione dell'egr.vertemati ha scritto:Sandro...lo pensavo fino a stamane, anzi ricordavo....4 anni ma 60 mila km....quindi niente, sono a 68mila...e mi han fatto capire che non si può fare nulla...sandro63s ha scritto:La garanzia di quattro anni non l'hai sottoscritta all'atto dell' ordine?
Verissimo Roby, si può certamente fare e la vettura va anche molto meglio, ma che succede al momento della revisione? Grazie e ciao.
RobyA112 ha scritto:Ciao Giuseppe, come state? Siete lassù o quaggiù?rebel8 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Rimappa con esclusione dell'egr.vertemati ha scritto:Sandro...lo pensavo fino a stamane, anzi ricordavo....4 anni ma 60 mila km....quindi niente, sono a 68mila...e mi han fatto capire che non si può fare nulla...sandro63s ha scritto:La garanzia di quattro anni non l'hai sottoscritta all'atto dell' ordine?
Verissimo Roby, si può certamente fare e la vettura va anche molto meglio, ma che succede al momento della revisione? Grazie e ciao.
La revisione basta farla da chi ti fa il lavoro![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:MOD. Ricordiamoci che si sta parlando di qualcosa (By-pass EGR) che non è legale...!!!!
Sarebbe auspicabile la conversazione, per quanto concerne, continuasse in privato, per chi ne fosse interessato...
Grazie..
Gasato70
:thumbup: :thumbup: :thumbup: tienimi aggiornatovertemati ha scritto:senza andare in argomenti troppo erotici...Roby, ho chiamato r-r-racing, domattina ci faccio un salto e vediamo che mi dice cosa si può fare..in tutti i casi...poi vi dico
vertemati ha scritto:Aggiornamento: mi richiama la concessionaria di cui al punto 3, con richiesta di andare in officina perchè la Casa chiede che venga effettuato un aggiornamento che potrebbe risolvere la cosa. Ma il primo a non crederci è il responsabile officina. Comunque, occorre sottostare a questo passaggio, per fare andare avanti la pratica...(to be continued)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa