pietrogambadilegno.[/quote ha scritto:ciao, ti ho mandato un MP ma non ho ricevuto risposta, era riguardo al radunone di ottobre 2010, se vieni fa piacere. dai un'occhiata in Club VW al 3d da pagina 8 in poi, ok?
scusate l'OT![]()
pietrogambadilegno.[/quote ha scritto:ciao, ti ho mandato un MP ma non ho ricevuto risposta, era riguardo al radunone di ottobre 2010, se vieni fa piacere. dai un'occhiata in Club VW al 3d da pagina 8 in poi, ok?
scusate l'OT![]()
ogurek ha scritto:e come si leggono i MP? non sapevo nemmeno ci fossero in questo forum!
pietrogambadilegno ha scritto:ogurek ha scritto:e come si leggono i MP? non sapevo nemmeno ci fossero in questo forum!
Sono curioso anch'io di saperlo. Grazie!
Brazzante ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:ogurek ha scritto:e come si leggono i MP? non sapevo nemmeno ci fossero in questo forum!
Sono curioso anch'io di saperlo. Grazie!
rispondo ad entrambi: al momento della registrazione avete fornito un'email, se andate a controllarla vedrete che avete ricevuto un messaggio automatico dall'amministratore del forum, con all'interno un link da seguire per entrare nella vostra area messaggi.
oppure potete provare a cliccare direttamente questo link dal computer che usate a collegarvi:
http://forum.quattroruote.it/pm/inbox.page
da lì potete rispondere ai messaggi che avete ricevuto o scriverne di nuovi (cliccando su nuovo topic si aprirà una finestra in cui dovrete inserire il nick dell'utente a cui volete inviare il messaggio, titolo e testo).
se avete ancora problemi chiedete pure![]()
Brazzante ha scritto:Ok. Grazie
enry1 ha scritto:ormai se ne parla in vari posti , succede sulla mia di 9 mesi, ma
sento gente che c'e l'ha da piu di un anno e successo a un mio
amico che l'ha appena presa...
i maledetti scricchiolii dai montanto o dx o sx....
alcune volte si risolve con grasso nella serratura , ma poi
c'e il maledetto TOC TOC (stile ticchettio di una bomba)
causati pare dai montanti NERI LUCIDI che quando il lato
incrimninato (o sx o dx) e' al sole ...iniziano a ticchettare !
errori montaggio ? probelma plastiche scadenti e dilatazioni
con il calore del sole ?
leggo che c'e una "Informativa VW" in merito...
nessuno che lavora in vw o conosce qualche capo-magazziniere
che sa cosa dice sta lettera?
e' molto fastidioso sto toc toc e la macchina abbiamo pagata
cara e salata !
grazie
controilbanditismo ha scritto:enry1 ha scritto:ormai se ne parla in vari posti , succede sulla mia di 9 mesi, ma
sento gente che c'e l'ha da piu di un anno e successo a un mio
amico che l'ha appena presa...
i maledetti scricchiolii dai montanto o dx o sx....
alcune volte si risolve con grasso nella serratura , ma poi
c'e il maledetto TOC TOC (stile ticchettio di una bomba)
causati pare dai montanti NERI LUCIDI che quando il lato
incrimninato (o sx o dx) e' al sole ...iniziano a ticchettare !
errori montaggio ? probelma plastiche scadenti e dilatazioni
con il calore del sole ?
leggo che c'e una "Informativa VW" in merito...
nessuno che lavora in vw o conosce qualche capo-magazziniere
che sa cosa dice sta lettera?
e' molto fastidioso sto toc toc e la macchina abbiamo pagata
cara e salata !
grazie
http://www.youtube.com/watch?v=eT0MHN827hs
Altri tempi....
Sai se per caso l'informativa riguarda anche la Scirocco? perché presenta lo stesso identico problema...RCV ha scritto:sienry1 ha scritto:ma come mai al ombra nessun toc-toc ? le viti
non sono dentro al auto ?
grazieee... ma lavori in vw ?
peterparker66 ha scritto:Sai se per caso l'informativa riguarda anche la Scirocco? perché presenta lo stesso identico problema...RCV ha scritto:sienry1 ha scritto:ma come mai al ombra nessun toc-toc ? le viti
peterparker66 ha scritto:Sai se per caso l'informativa riguarda anche la Scirocco? perché presenta lo stesso identico problema...RCV ha scritto:sienry1 ha scritto:ma come mai al ombra nessun toc-toc ? le viti
Byseba ha scritto:peterparker66 ha scritto:Sai se per caso l'informativa riguarda anche la Scirocco? perché presenta lo stesso identico problema...RCV ha scritto:sienry1 ha scritto:ma come mai al ombra nessun toc-toc ? le viti
Stiamo parlando di 2 difetti distinti:
Il rumore montante lucido che se rimane al sole scricchiola...risolvibile in conce con biadesivo
Il rumore alle serrature porta che in base alla flessione del telaio scricchiola..qui invece ad oggi in conce hanno solo l'informazione di mettere solo del grasso...
Aspettiamo RCV per questo codice viti modificate per il problema serratura dato che da me non sanno nulla.
Divergent - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa