vai su canva.com crea nuovo progetto 1000px x 2300px, metti uno sfondo, una faccia, un nome e una cifra.....poi salva in jpg, ecco come si fanno i soldiIo sono ingenuo ma non ho mai capito come è possibile inventarsi una valuta e attribuirle un valore senza che dietro ci sia un controvalore tipo oro o titoli o proprietà o qualsiasi altra cosa.
Se il crollo delle criptovalute non avrà conseguenze sull'economia e sulla finanza reali, la notizia non può che farmi piacere. Tanto grande è stato il "bombardamento" su Bitcoin et similia in questi anni, che spesso mi sono sentito uno sprovveduto a non investirci qualcosa... tiè!
Per non parlare di tutti quelli che, quando gli facevi notare tutte le incongruenze delle criptovalute, ti trattavano con sufficienza e ti dicevano che non capivi, che ti dovevo informare meglio, etc.
Se li faccio io mi sa che varranno quanto questi
![]()
Tu no, ma c'è chi l'ha capito eccome.... purtroppo per loro, ma soprattutto per chi ci è cascato, le bugie hanno le gambe corte....Io sono ingenuo ma non ho mai capito come è possibile inventarsi una valuta e attribuirle un valore senza che dietro ci sia un controvalore tipo oro o titoli o proprietà o qualsiasi altra cosa.
Tutti gli stati lo fanno regolarmenteIo sono ingenuo ma non ho mai capito come è possibile inventarsi una valuta e attribuirle un valore senza che dietro ci sia un controvalore tipo oro o titoli o proprietà o qualsiasi altra cosa.
Tutti gli stati lo fanno regolarmente
Tu no, ma c'è chi l'ha capito eccome.... purtroppo per loro, ma soprattutto per chi ci è cascato, le bugie hanno le gambe corte....
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa