mark_nm ha scritto:scusate se riesumo questo mio vecchio post: oggi ho provato l'sh 300 senza parabrezza e nonostante la velocità raggiunta non ho avvertito il minimo tremolio dl manubrio, questo solo per rendere giustizia a chi produce![]()
a_gricolo ha scritto:Nella mia limitata carriera di bipede motorizzato ho avuto un Burgman 400 e una V-Strom 650. Col Burgman evitavo l'autostrada perchè si sentiva la scia dei camion prima di vederne la sagoma. In assenza di scie teneva bene anche i 160 che riusciva a fare. La moto comunque è un altro mondo, a parte per il cambio.
Solo una riflessione: come si fa anche solo a pensare di mollare il manubrio?
bumper morgan ha scritto:io ho un Kymco 250 ed il manubrio vibra - anche a 50 kmh - quando il pneu comincia a scalettarsi
ho anche un Honda SW 600 e non vibra manco a 160/170 (ovviamente di tachimetro e per brevi tratti, giusto per fare una tirata)
mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ho un Kymco 250 ed il manubrio vibra - anche a 50 kmh - quando il pneu comincia a scalettarsi
ho anche un Honda SW 600 e non vibra manco a 160/170 (ovviamente di tachimetro e per brevi tratti, giusto per fare una tirata)
è un problema noto per gli scooter ma per cadere anche devi mollare il manubrio, in caso contrario non puoi cadere![]()
bumper morgan ha scritto:mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ho un Kymco 250 ed il manubrio vibra - anche a 50 kmh - quando il pneu comincia a scalettarsi
è un problema noto per gli scooter ma per cadere anche devi mollare il manubrio, in caso contrario non puoi cadere![]()
non lo ho detto perchè mi sembra ovvio 8)
cmq ho visto gente su scooter o moto col telefonino.....
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa