Heniadir ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
Non capisco il perche' forse la produzione non permette volumi troppo elevati? Solo AT non va bene per EU? Boh.
Condivido sostanzialemte le tesi di Heniadir, si sono concentrati sui modelli che potenzialmente potrebbero vendere di più e razionalizzando il magazzino.
Sulla Levorg, mi pare di capire che sia soilo AT: vero Heniadir, solo AT non va granché bene per l'Europa su un marchio considerato sempre abbastanza sportivo, specie se parliamo di Lineartronic, che in Eu non è una tipologia di automatico molto amata. Tra l'altro.l'interpretazione datane da Subaru non è affatto male sui benzina (che da noi vendono con i contagocce), ma è al limite del penoso sul boxerdiesel (rumorosità ed "effetto scooter", non so perché sul Forester Dit vada così bene e sull'OB BD così male

)
Più che altro, questa razionalizzazoine di gamma mi pare l'ultimo tentativo per vedere se tenere o meno il marchio in Eu (Daihatsu docet, e Mitsubishi ci sta pensando)