Benvenuto sul ForumSalve a tutti!
Le Km 0 hanno prezzi vantaggiosi si sa... ma che percentuale di sconto si ha di solito sul prezzo “di listino” di una km0 ?
Grazie
Intendi se puoi sperare in un extra sconto rispetto a quanto richiesto per la km 0?Salve a tutti!
Le Km 0 hanno prezzi vantaggiosi si sa... ma che percentuale di sconto si ha di solito sul prezzo “di listino” di una km0 ?
Grazie
Per me essendo già immatricolata, minimo minimo dovrebbero toglierti il 22% di IVA, dopotutto è usata.
Chissà perché non sempre è così...
Ciao e grazie. Effettivamente è un ottimo ragionamento.Ciao e benvenuto... io per le mie non sono sceso sotto il 30% di sconto sul listino. Se devo avere meno sconto di 20-25% prendo un in p.c. con almeno il 10-15%, basta cercare e accontentarsi dell'allestimento... i migliori affari si fanno a fine anno o semestre o trimestre o fine serie o pre restyling.
Ciao e benvenuto. Si ti conviene fare un giro. L'ammontare dello sconto, e la disponibilità di modelli Km0 dipende dal successo del modello e dalla sua freschezza, quantomeno in generale. Visti i volumi di vendita della T-roc in aggiunta al fatto che è stata presentata solo un po' più di un anno fa, immagino renda esigua la disponibilità di Km0Ciao e grazie per le risposte effettivamente è una domanda un po’ troppo generica. Da quello che ho capitp dipende molto da modello ,casa automobilistica e periodo d acquisto.
Sono indeciso se andare su una nuova Ford Focus o valutare una km0 T-Roc, tutte e due con motorizzazione Diesel.
Vw sul nuovo è decisamente fuori dal mio budget.
Non mi resta che fare un giro a chiedere un po’
Ciao e benvenuto. Si ti conviene fare un giro. L'ammontare dello sconto, e la disponibilità di modelli Km0 dipende dal successo del modello e dalla sua freschezza, quantomeno in generale. Visti i volumi di vendita della T-roc in aggiunta al fatto che è stata presentata solo un po' più di un anno fa, immagino renda esigua la disponibilità di Km0
U2511 - 12 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa