Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sconto disabili Kia, una presa in giro

Sconto disabili Kia, una presa in giro | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    2.983
    Piaciuto:
    1.938
    Quoto
     
  2. jtdpower

    jtdpower

    Iscritto:
    1242683881
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    5
    Salve a tutti!
    Leggo spessissimo il forum e compro ogni mese 4R addirittura a volte mi trovo con due copie se x caso mi arriva in ritardo la posta, leggo altre riviste del settore ecc.. insomma sono un appassionato di auto e anche io come l'utente sopra ho la 104 in quanto disabile dalla nascita..
    Proprio l'altro giorno (giovedi) mi reco con mio padre in concessionaria renault dove già nel 2013 acquistammo la sua dacia sandero stepway (che tra l'altro va molto bene) x "informarci" sull'acquisto della captur 1,5 dci 90cv EDC per me chiedendo fin da subito e specificando che ho la 104.
    Bene alla mia richiesta il venditore mi ha detto che non c'erano problemi e mi ha fatto vedere una captur automatica in pronta consegna versione full con keyless,clima auto,sensori ant,post,retrocamera,navi con sistema android/apple ecc mi ha fatto salire e sistemare il sedile. Davvero niente male! A me l'auto è piaciuta anche se la preferisco nera tinta unita invece quella bianco perla tetto e specchi neri. Ci siamo accomodati per discutere del preventivo e discuterne un pò sulla permuta e pagamento, con le solite domande di rito.tipo.. Hai un auto da dare dentro?anno?km?
    Facendola breve :emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing: sono uscito con 2 preventivi sempre della captur uno in versione sport edition(ex ZEN)
    l'altro sport edition 2(ex INTENS) entrambi 1,5dci 90 edc nero etoile ruotino di scorta con bulloni antifurto,braccioli comfort e kit europeo di sicurezza (gli ultimi 3aggiunti dal venditore) totale 16500€ permutando la mia panda del 2004 con 160mila km e vari graffi/urti da parcheggio,l'altra invece 17500€.
    Tendo a precisare che vorremmo pagare l'auto alla consegna dando ovviamente una caparra e che in caso di finanziamento lo sconto è mooolto + alto e che a tal prezzo andranno aggiunti gli adattamenti (pomello al volante tastierino con servizi frecce,luci,fari,tergi,clacson.) del valore di 1500/1600 nel caso non andassero bene quelli della panda.
    Detto ciò il prezzo non mi sembra affatto male considerato il valore esiguo del mio usato.
     
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2018
  3. jtdpower

    jtdpower

    Iscritto:
    1242683881
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    5
    Leggendo meglio il preventivo del peugeot 3008 ho notato che ci sono 438€ di ipt che con la 104 non si paga, per il resto mi è sembrato un buon trattamento.
     
  4. anonimo01

    anonimo01

    Iscritto:
    1329405833
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Conviene ,di solito, fare piu preventivi anche via e mail e /o telefono anche in alcuni omettendo legge 104 poi in altri inserendola e vedendo differenze.
    avendo anche io fatto un po di sondaggi alcuni, nn molti, anni fa nessuno somma sconto disabili con la promozione in corso e spesso la promozione supera lo sconto disabili, per quello piu sondaggi /preventivi possono dare idea sulla scontistica piu favorevole. Attenzione poi alle varie voci del preventivi perche non tutte godono dell iva 4%, insomma è un po una giungla ma con pazienza un bel foglio excel di comparazione fra i vari preventivi si possono trovare offerte interessanti
     
    Ultima modifica: 21 Novembre 2018

Condividi questa Pagina