Tourillo ha scritto:
eBay ho visto un Touareg 2.5 TDI DPF Tiptronic a 32.000?..quindi vuol dire che qualcuno che lo compra c'è..poi anche sul forum dei Touareg arrivano molti utenti che lo comprano usato..e anche nella mia zona vedo molti Touareg pre-restyling che non avevo mai visto in giro..secondo me è perchè la crisi ha aiutato molto chi ha uno stipendio fisso..
Ha "battuto" tutto il FVG ed ha messo annunci da tutte le parti (no so se anche su ebay)
Cambio manuale, colore blu met, interni in pelle chiara, sospensioni regolabili in altezza (non so se nel 2005 erano di serie o opt.).
Appena preso l'ha portato dal carrozziere per un paio di segnetti ed una lucidatura, 500 euro ed è uscito che sembrava nuova di fabbrica, bellissimo, anche per l'accoppiata tra il colore della carrozzeria e gli interni.
Non mi ricordo se ha gli xeno, stasera o domani guardo e ti so dire (la parcheggia di muso e non mi cade l'occhio davanti)
Il tipo l'ho visto proprio stamane, mi ha detto che finora è davvero soddisfatto e pensa di tenersela parecchio, l'unico difetto per lui è la larghezza davvero notevole e la scarsa visibilità laterale in manovra e soprattutto in montagna, sui tornanti stretti. Le prestazioni sono più che soddisfacenti per il suo standard (viene da un Santa Fe ed in autostrada mette il cruise a 140, quindi ...), ed i consumi medi sono nell'ordine del 9 per 100 (11 con un litro).
Trova davvero impagabile il confort di viaggio.
La ruomorosità esterna, invero notevole e fastidiosa, non è trasmessa all'interno.
Sono anch'io convinto che abbia fatto un eccellente affare
Lamps