Ho già un SUV..un SUV che però dà troppi problemi..bebo1986 ha scritto:Eh...ha voglia di SUVeggiare!!
Tourillo ha scritto:Ho già un SUV..un SUV che però dà troppi problemi..bebo1986 ha scritto:Eh...ha voglia di SUVeggiare!!
Elettronico..bebo1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ho già un SUV..un SUV che però dà troppi problemi..bebo1986 ha scritto:Eh...ha voglia di SUVeggiare!!
Peccato il tuareg è proprio bello anche lui...problemi di che genere??
Tourillo ha scritto:Qualcuno di voi ha comprato di recente un X5 o comunque ha una vaga idea di che sconto si riesce ad ottenere sul nuovo?..Sia con un usato da dare dentro che senza..grazie!..
P.S.: Come sta messo l'X5 ad affidabilità?..
Poco sconto..macchina da tamarro con l'ascella pezzata perchè guida un'auto da uomo vero..hmmm..ok, vado a vedere il classe M!..zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Qualcuno di voi ha comprato di recente un X5 o comunque ha una vaga idea di che sconto si riesce ad ottenere sul nuovo?..Sia con un usato da dare dentro che senza..grazie!..
io ti parlo di 2 anni fa, lo sconto praticamente non esisteva, anche oggi penso sia roba da poco, al massimo valuta un usato; come affidabilità l'X5 è ottimo gravi problemi non è ha mai avuti.
PS: infine ricorda che non è un peschereccio, quindi ti troveresti benissimo.. 8)
Tourillo ha scritto:Qualcuno di voi ha comprato di recente un X5 o comunque ha una vaga idea di che sconto si riesce ad ottenere sul nuovo?..Sia con un usato da dare dentro che senza..grazie!..
Però ho letto su BMWPassion che le pedane si incrostavano come se si arruginissero/ossidassero dopo pochi lavaggi..e che in officina lo sanno e quindi vanno avanti a cambiarle finchè l'auto è in garanzia..vabbè che io non le metterei..però...non mi è piaciuta come cosa da sentire...lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Qualcuno di voi ha comprato di recente un X5 o comunque ha una vaga idea di che sconto si riesce ad ottenere sul nuovo?..Sia con un usato da dare dentro che senza..grazie!..
Carissimo.. stai pensando seriamente di cambiare il VW a quanto leggo.. comunque come sconto io credo che trattando potresti anche spuntare un 10%.. dalle mie parti non è raro.. senza trattativa serrata si va sul 7-8% tranquillamente.. come affidabilità è ottimo.. non si segnalano problemi al contrario della prima serie che ha avuto più di una noia.. Gazza docet.. e comunque tieni conto che anche con il motore meno potente (3.0d), che ho avuto come sostitutiva, dinamicamente è una bomba a dispetto del suo bel peso.. saluti!!!
Tourillo ha scritto:Però ho letto su BMWPassion che le pedane si incrostavano come se si arruginissero/ossidassero dopo pochi lavaggi..e che in officina lo sanno e quindi vanno avanti a cambiarle finchè l'auto è in garanzia..vabbè che io non le metterei..però...non mi è piaciuta come cosa da sentire...lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Qualcuno di voi ha comprato di recente un X5 o comunque ha una vaga idea di che sconto si riesce ad ottenere sul nuovo?..Sia con un usato da dare dentro che senza..grazie!..
Carissimo.. stai pensando seriamente di cambiare il VW a quanto leggo.. comunque come sconto io credo che trattando potresti anche spuntare un 10%.. dalle mie parti non è raro.. senza trattativa serrata si va sul 7-8% tranquillamente.. come affidabilità è ottimo.. non si segnalano problemi al contrario della prima serie che ha avuto più di una noia.. Gazza docet.. e comunque tieni conto che anche con il motore meno potente (3.0d), che ho avuto come sostitutiva, dinamicamente è una bomba a dispetto del suo bel peso.. saluti!!!
caterpillar ha scritto:dall'andrea doria al titanic...l'esperienza non insegna eh?
Tourillo ha scritto:Però ho letto su BMWPassion che le pedane si incrostavano come se si arruginissero/ossidassero dopo pochi lavaggi..e che in officina lo sanno e quindi vanno avanti a cambiarle finchè l'auto è in garanzia..vabbè che io non le metterei..però...non mi è piaciuta come cosa da sentire...lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Qualcuno di voi ha comprato di recente un X5 o comunque ha una vaga idea di che sconto si riesce ad ottenere sul nuovo?..Sia con un usato da dare dentro che senza..grazie!..
Allora..dimmi, o tamarrone( ), un pò di cose..come per esempio i consumi (e però devi dirmi anche la misura dei cerchi che hai perchè se hai i 20" influiscono non poco visto che al posteriore montano gomme da 325mm) e i costi dei tagliandi..thanks!..zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Però ho letto su BMWPassion che le pedane si incrostavano come se si arruginissero/ossidassero dopo pochi lavaggi..e che in officina lo sanno e quindi vanno avanti a cambiarle finchè l'auto è in garanzia..vabbè che io non le metterei..però...non mi è piaciuta come cosa da sentire...lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Qualcuno di voi ha comprato di recente un X5 o comunque ha una vaga idea di che sconto si riesce ad ottenere sul nuovo?..Sia con un usato da dare dentro che senza..grazie!..
Allora turi o discutiamo in maniera seria oppure lasciamo perdere..... l'affidabilità è una cosa, le pedane che a contatto con alcuni saponi presentano piccole macchie di ossidazione (sono in alluminio, la ruggine non esiste) sono nettamente una sciocchezza; per l'ml, ti consiglio di provarla poi provi l'X5 e giudichi quale più appaga le tue esigenze.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa