ce l'ha un mio amico. il 160 cv con i cerchi da 18. bè è sicuramente un bell'andare anche se a me gli interni non piacciono...
sofylove ha scritto:murisi ha scritto:Salve. Da tempo non si sente più parlare del modello in oggetto. Recentemente ho letto che è uscita una nuova versione, la Edition. Non si vedono in giro molte Scirocco, mi chiedo se il motivo della scarsa diffusione sia legato ad una eventuale scarsa affidabilità. Qualcuno di voi la possiede e può parlarne, nel 0bene e nel male? Grazie. Maurizio
La Scirocco, altro non è che una operazione di ripescaggio di un nome famoso e già conosciuto alla VW, in versione aggiornata per proporre una sorta di Golf più sportiva.
Rispetto quest'ultima, presenta una linea dal taglio più giovanile e sicuramente originale, ovviamente la sua difformità dal genere può entusiasmare o far schifo.
Per quanto riguarda gli interni ben fatti però sono leggermente più lontani dalla sorella Golf, pur essendo il prezzo della Scirocco di pari livello (elevato) e questo ne limita anche la diffusione.
Comunque è la tipica vettura che si ama o si odia. Personalmente non mi dispiace, anche se all'inizio mi piaceva molto di più.
Io non la presi in considerazione in fase di acquisto solo per il segmento, ho bisogno delle 5 porte e di più praticità.
Per questo scelsi la più "tradizionale" Golf...però in versione sportiva GTI
Nella mia città (100.000 abitanti), di Scirocco ne avrò visto un paio, non di più (un 1.4 da 160 ed un 2.0 da 200). Di Golf GTI paradossalmente ce ne sono di più in giro, almeno qui da me.
Come per la Golf anche per la Scirocco gira voce che sia già pronta l'erede.
Divergent - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa