balimbu ha scritto:Cacchio fabioklr, non ti avranno per caso messo in cella di punizione? Mi auguro di no.(scherzo); riguardo il mio caso, sei stato veramente disponibile e ti ringrazio per questo tuo nuovo interessamento.
Non ho avuto + notizie e nè ho cercate di ulteriori.
Di fatto non mi frega niente su quello che mi arriverà, PUR prediligendo l'arrivo della precedente.
Se arriverà l'Edition o meno, (salvo che, data la vicenda un po' sfigata, se in arrivo dal Portogallo, la nave non affondi), lo saprò fra 10 gg. circa e vi farò sapere.
Vedrò il dafarsi sul momento e, se sussisterà nel frangente qualche particolare che non mi sarà chiaro o che non riuscirò ad interpretare, mi avvarrò dei vostri consigli.
Grazie ancora e Buona domenica!
brazzante ha scritto:Mi è arrivata l'altro ieri, è la 170 cv serie precedente alla Edition, equipaggiata con gli optional a pagamento.
Come già mi sono in precedenza espresso, sono contento dell'optione capitata. Ha l'aggiornamento del softaware della Edition.
Devo ricredermi seppur parzialmente sulla mia opinione verso i venditori: quello della conce cui mi sono rivolto si è dimostrato competente su argomenti tecnici di mio interesse, compreso quello che mi interessa, il DPF/rigenerazioni.
Ha saputo fornire esaurienti spiegazioni anche consultando il capo officina.
Non so se è stato apportato ultimamente, comunque mi hanno precisato che la segnalazione di filtro intasato e di imminente rigenerazione appare sul cdb (luminosa simbolo qualcosa come 1 marmitta) e che a fine rigenerazione (2000rpm costanti in 4^/alla mal parata in 3^ _ ma solo come ripiego_), la spia si spegne.
Starò a vedere; per ora sono soddisfatto dell'auto che ho visto.
Buona giornata
DreamCar33 ha scritto:brazzante ha scritto:Mi è arrivata l'altro ieri, è la 170 cv serie precedente alla Edition, equipaggiata con gli optional a pagamento.
Come già mi sono in precedenza espresso, sono contento dell'optione capitata. Ha l'aggiornamento del softaware della Edition.
Devo ricredermi seppur parzialmente sulla mia opinione verso i venditori: quello della conce cui mi sono rivolto si è dimostrato competente su argomenti tecnici di mio interesse, compreso quello che mi interessa, il DPF/rigenerazioni.
Ha saputo fornire esaurienti spiegazioni anche consultando il capo officina.
Non so se è stato apportato ultimamente, comunque mi hanno precisato che la segnalazione di filtro intasato e di imminente rigenerazione appare sul cdb (luminosa simbolo qualcosa come 1 marmitta) e che a fine rigenerazione (2000rpm costanti in 4^/alla mal parata in 3^ _ ma solo come ripiego_), la spia si spegne.
Starò a vedere; per ora sono soddisfatto dell'auto che ho visto.
Buona giornata
Ti sei iscritto al forum?
C'è molta gente competente e sicuramente potrai risolvere molti tuoi dubbi sulla Scirocco! E persino imparare cose nuove..
P.S.
vogliamo qualche foto quando la ritirerai!![]()
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa