eafkuor ha scritto:ancora con questa storia..dexxter ha scritto:-Logan- ha scritto:dexxter ha scritto:-Logan- ha scritto:Potrebbe pure investirmi il cane, ma un posto nel mio cuore di ferrarista ce l'ha finchè campo...
non ami abbastanza il cane allora.....
In effetti non ho cani
Ma era per rendere l'idea![]()
effettivamente S. è stato un grande anche se è sempre stato antipatico per il semplice fatto che non ha mai voluto imparare - bene - l'italiano.
Ciao Max ! Rispondo solo ora ma oggi ho un po' di impegni,poi domani si comincia con il " Quinto Gran Premio "....pi_greco ha scritto:speed64 ha scritto:Beh Alboreto e' arrivato secondo nel Mondiale 1985 (perso per una marea di turbine rotte ). Quindi proprio brocco non lo era,considerando gli avversari dell'epoca.Alesi ha vissuto un periodo di completo caos tecnico ed organizzativo all'interno della Scuderia,guidando dei veri catorci.metallo666 ha scritto::shock: :shock: :shock:speed64 ha scritto:Purtroppo e' cosi' ! Nel cuore da ferrarista mi sono rimasti Villeneuve,Regazzoni,Alboreto,Alesi,anche Lauda,gente che magari ha vinto poco eppure.....moogpsycho ha scritto:speed64 ha scritto:Che tristezza Schumi....![]()
avrà vinto come nessuno, ma rimarrà nel cuore di pochi..![]()
![]()
alboreto, alesì??????
mammamia :shock:
ciao luigi, ti ripeto
"me car fanciot
...
du temp e du savon"
meno male che c'è gente come te, e pochi altri.
E' che mi sembra un po' un volersi impuntare per forza su una cazzata.. Però è solo la mia opinione.dexxter ha scritto:c'è un motivo per cui non dobbiamo parlarne? e cmq è il mio pensiero, che ti garbi o no.
agricolo - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa