Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Schienale sdile penzolante Ant. Lato guida - Punto 1.3 mtj 3° serie, 5 porte - 2004

Schienale sdile penzolante Ant. Lato guida - Punto 1.3 mtj 3° serie, 5 porte - 2004 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Giuseppe994s

    Giuseppe994s

    Iscritto:
    1613905158
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    20210228_215118.png

    Salve ragazzi, buona sera!
    Ho un problema con lo schienale del sedile guida. In poche parole la destra dello schienale mi pende verso dietro, per il sinistro tutto regolare, ma solo sulla destra. Questo mi comporta una guida scomoda, anche perché penzolando verso dietro questo fa sì che il mio braccio destro stando più indietro arrivi male al volante. E poi sento cigoli di molle quando prendo dossi o quando mi muovo. Chi mi sa dire qualcosa a riguardo? È qualche supporto rotto cambiabile o devo sostituire il sedile per intero?
    Grazie in anticipo per le risposte!
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    penso che bisognerà togliere il sedile dalla macchina, svestirlo e vedere cosa si è rotto per dare una risposta... comunque di demolizione ne trovi quanti ne vuoi, occhio solo che non siano rotti anche quelli!!
     
  3. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.102
    Piaciuto:
    592
    Buongiorno, analogo problema lo ebbe mio padre con la 131 Supermirafiori del 1980.....sicuramente si è rotto il tubolare della struttura dello schienale.....come ti è stato suggerito da un demolitore sicuramente troverai un sedile che vada bene per la tua auto, anche a livello di tappezzeria.
    Considera che in caso di tamponamento il sedile così messo non ti fornirebbe adeguato supporto con rischi seri per la tua cervicale/schiena......
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    se non fosse uguale può recuperare la sua e mettergliela, però non ho idea se è un lavoro semplice...
     
  5. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.765
    Piaciuto:
    2.717
    bhe i sedili della Punto si trovano ovunque e di qualsiasi colore, credo sia l'ultimo dei problemi, stamo parlando di una delle auto più diffuse in italia, costa più il pensiero di riparare quello che prenderlo dal demolitore. Mal che vada nella peggiore delle ipotesi metti le fodere e non si vede niente
     

Condividi questa Pagina