acrobat_68 ha scritto:Alla fine, come consigliato, sono andato in officina ed ho scoperto che esiste un'azione di aggiornamento di entrambi i fari posteriori per le serie 3 prodotte dal settembre 2009 alla fine di gennaio 2010 (non sono sicurissimo delle date precise, nel caso devo richiedere, ma mi sembrano coincidere con il restyling): vengono sostituiti entrambi i gruppi ottici posteriori con altri modificati per ovviare al malfunzionamento che può essere generato dai led.
Hanno ordinato i pezzi e poi mezza giornata di lavoro.
Se qualcuno dovesse avere una macchina che ricade nel periodo da me citato farebbe bene a recarsi in officina ad informarsi.
Stesso problema della mia, ma la finestra di rientro comincia da settembre 2008 e non 2009. Pure la mia è di febbraio 2009!!mares1 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Alla fine, come consigliato, sono andato in officina ed ho scoperto che esiste un'azione di aggiornamento di entrambi i fari posteriori per le serie 3 prodotte dal settembre 2009 alla fine di gennaio 2010 (non sono sicurissimo delle date precise, nel caso devo richiedere, ma mi sembrano coincidere con il restyling): vengono sostituiti entrambi i gruppi ottici posteriori con altri modificati per ovviare al malfunzionamento che può essere generato dai led.
Se qualcuno dovesse avere una macchina che ricade nel periodo da me citato farebbe bene a recarsi in officina ad informarsi.
Presente, anche se la mia è del febbraio 2009, venerdì scorso ha manifestato il problema, collegata allo strumento di diagnosi soluzione: sostituzione entrambi i gruppi faro posteriori, tempo previsto di arrivo 15 giugno......sti pifferi, oltretutto ogni tanto mi segnala l'anomalia e l'indicatore di direzione posteriore destro non funziona. Mi hanno comunque prenotato l'intervento in fast lane (due ore circa).
Saluti
acrobat_68 ha scritto:Come diceva ONE non è un'azione di richiamo vera e propria e, se non ho capito male, sei sempre in tempo a farla al primo service utile se la tua auto rientra nel lotto previsto.Tourillo ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Alla fine, come consigliato, sono andato in officina ed ho scoperto che esiste un'azione di aggiornamento di entrambi i fari posteriori per le serie 3 prodotte dal settembre 2009 alla fine di gennaio 2010 (non sono sicurissimo delle date precise, nel caso devo richiedere, ma mi sembrano coincidere con il restyling): vengono sostituiti entrambi i gruppi ottici posteriori con altri modificati per ovviare al malfunzionamento che può essere generato dai led.
Sì ma possibile che BMW non informi i clienti di un'azione di richiamo??..
TourillONE, ce la devi portare per forza, per una questione di garanzia, no????Tourillo ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Come diceva ONE non è un'azione di richiamo vera e propria e, se non ho capito male, sei sempre in tempo a farla al primo service utile se la tua auto rientra nel lotto previsto.Tourillo ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Alla fine, come consigliato, sono andato in officina ed ho scoperto che esiste un'azione di aggiornamento di entrambi i fari posteriori per le serie 3 prodotte dal settembre 2009 alla fine di gennaio 2010 (non sono sicurissimo delle date precise, nel caso devo richiedere, ma mi sembrano coincidere con il restyling): vengono sostituiti entrambi i gruppi ottici posteriori con altri modificati per ovviare al malfunzionamento che può essere generato dai led.
Sì ma possibile che BMW non informi i clienti di un'azione di richiamo??..
Sì, però così se uno non porta l'auto a fare la manutenzione in BMW se la prende in-ter-cooler.. :XD:
acrobat_68 ha scritto:Ecco fatto!!! Adesso sono dotato di due gruppi ottici nuovi di zecca, sperando che durino di più di quelli vecchi!!!!
Macchè, non c'ho tempo nemmeno di respirare....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ecco fatto!!! Adesso sono dotato di due gruppi ottici nuovi di zecca, sperando che durino di più di quelli vecchi!!!!
Sei contentizzimo come un "creaturo" :lol: con il suo nuovo balocchissimo adesso ehhhh?? ArchiBucione!!![]()
acrobat_68 ha scritto:Macchè, non c'ho tempo nemmeno di respirare....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ecco fatto!!! Adesso sono dotato di due gruppi ottici nuovi di zecca, sperando che durino di più di quelli vecchi!!!!
Sei contentizzimo come un "creaturo" :lol: con il suo nuovo balocchissimo adesso ehhhh?? ArchiBucione!!![]()
![]()
......PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Macchè, non c'ho tempo nemmeno di respirare....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ecco fatto!!! Adesso sono dotato di due gruppi ottici nuovi di zecca, sperando che durino di più di quelli vecchi!!!!
![]()
Bè allora... fai una pausa... prenditi un pò di tempo almeno per quello... 8) perchè senno la vedo dura ehhhh!!![]()
acrobat_68 ha scritto:......PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Macchè, non c'ho tempo nemmeno di respirare....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ecco fatto!!! Adesso sono dotato di due gruppi ottici nuovi di zecca, sperando che durino di più di quelli vecchi!!!!
![]()
Bè allora... fai una pausa... prenditi un pò di tempo almeno per quello... 8) perchè senno la vedo dura ehhhh!!![]()
![]()
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa