Io lho fatta l'estensione di garanzia e mi è arrivata una polizza della ESTENDO.il_chicco_show ha scritto:Leopardiano ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Leopardiano ha scritto:sì son registrato ma non l'ho estesa la garanzia.
mi avevano detto che se l'estendo me lo sostituiscono senza problemi e...
grazie al caxxo pago altri 180 euro!!!!
![]()
![]()
![]()
Ma avresti 5 anni di garanzia... l'hai pagato una scemata se è davvero il top di gamma tra i 40 pollici... che vuoi che sia arrivare a 1000 eurozzi e qualcosa in più per avere pure 5 anni di garanzia sul meglio che ci sia... ovvia... va come s'accorcia il braccio... s'opera l'omero e s'allunga... dai... su... via... figa dai... eddai... e su... e via... ehhffiga dai... eeeehhhh...
ma non è questione di braccino corto, è un controsenso pagare 180 euro per farsi sostituire il tv?
è già in garanzia che caxxo pago a fare ancora?
non esiste proprio.
Posso essere d'accordo se uno volesse prolungare la garanzia a 5 anni, ma a me per ora non interessa farlo, mi bastano i 2 anni, poi se voglio ho tempo 24 mesi per prolungarla.
![]()
Su questo sono d'accordo. Quel che dovrebbe passare sotto garanzia a 2 anni dovrebbe anche con 5 e viceserva. Ma probabilmente la garanzia 5 anni è GOLD e copre anche altre eventualità...
Ho dato una sbirciatina e riguardo ai pixel non cambia niente, ce ne vogliono almeno 5 di bruciati o non funzionanti