Boh...io son dell'idea che un cockpit ben studiato non ha nulla in meno di un HUD, anzi, meglio una strumentazione tradizionale ben fatta che magari un HUD con le cifre piccole o delle icone poco comprensibili.
Una volta che ho i due classici orologioni con regime motore e velocità, che vedo con un colpo d'occhio, tutto il resto è un di più, al limite le info del navigatore dovrebbero essere comode da vedere, oppure il consumo istantaneo per quando provi a guidare in economy run..ma nulla di fondamentale.
La mia moto è proprio così (tachimetro e contagiri grossi e analogici, poi uno schermo minuscolo con odometro, trip, orologio e temperatura, quello sì potrebbe essere più grosso, e 6 spie di servizio belle grosse e sempre visibili), e mi va benissimo...e su 2 ruote è anche più pericoloso dover togliere troppo lo sguardo dalla strada.
Potrei volere in più magari un secondo trip, o l'indicatore della benzina, in modo da non dover usare l'unico trip come "calcola autonomia", o l'indicatore del rapporto inserito, ma ribadisco, son tutte comodità, a livello di sicurezza poco cambierebbe...