Salve, da due anni a questa parte mi ritrovo con l'auto che non va in temperatura. Con temperatura esterna intorno ai 10/12 gradi faccio circa 20 km. per arrivare a lavoro e arrivo con le tacche sul display praticamente tutte spente. Chiaramente in questo modo non funziona neanche il riscaldamento. Sembrerebbe il classico problema del termostato bloccato aperto però l'anno scorso ho sostituito completamente scatola porta termostato, termostato e il sensore (bulbo) montato sulla scatola porta termostato. Non è cambiato assolutamente nulla. Mi è venuto in mente che il problema possa derivare dal riscaldatore elettrico che questa macchina ha montato nella parte anteriore sinistra in basso (vicino al radiatore dell'intercooler). Qualcuno ha mai avuto problemi con questo componente? Eventualmente si sostituisce l'intero componente o si controllano e sostituiscono le singole candelette (in totale sono quattro) che sono inserite in questo componente? Cos'altro (a parte il termostato) può causare il problema del mancato riscaldamento su questo motore (K9K)?