Non ho trovato nella prova del TCS le Falken :cry:
FAUST50 ha scritto:bhe! chevveddevodi
buona serata a tutti
belli/e , brutti,inzomma a tutti anche a chi si alza presto , presto domani mattina
io vado a mettere i piedi sotto la tavola
oggi du palle
gasato70 ha scritto:Allora, oggi pomeriggio sono stato dal gommista per fare il cambio stagionale e conseguentemente montare le estive nuove...
Ho aggiunto al topic "con disguido" perchè ieri pomeriggio mi telefona il gommista e mi dice che un cliente si era presentato la mattina con la macchina danneggiata e aveva assoluto bisogno di sostituire le gomme, e le FALKEN che erano in nota per me erano l'unica misura che al momento aveva disponibile e gliel'ha montata, pensando poi di riprocurarne un treno per me oggi...
Il problema è che non è riuscito a trovarle e allora mi ha proposto a 370? un treno nuovo di ContiEcoContact 5... Che di solito vende a 450?...
Premetto che all'ordine non avevo versato nessun anticipo... Ho accettato pensando che comunque monto un pneu premium, e a quella cifra mi sembra buono... 8) 8)
Foto con le due ?koda di famiglia sul ponte... 8) 8) 8)
RobyA112 ha scritto:Bravo Sergio, secondo me hai fatto un affare :thumbup:
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Allora, oggi pomeriggio sono stato dal gommista per fare il cambio stagionale e conseguentemente montare le estive nuove...
Ho aggiunto al topic "con disguido" perchè ieri pomeriggio mi telefona il gommista e mi dice che un cliente si era presentato la mattina con la macchina danneggiata e aveva assoluto bisogno di sostituire le gomme, e le FALKEN che erano in nota per me erano l'unica misura che al momento aveva disponibile e gliel'ha montata, pensando poi di riprocurarne un treno per me oggi...
Il problema è che non è riuscito a trovarle e allora mi ha proposto a 370? un treno nuovo di ContiEcoContact 5... Che di solito vende a 450?...
Premetto che all'ordine non avevo versato nessun anticipo... Ho accettato pensando che comunque monto un pneu premium, e a quella cifra mi sembra buono... 8) 8)
Foto con le due ?koda di famiglia sul ponte... 8) 8) 8)
Con le Continental non si sbaglia, avranno i loro pregi e i loro difetti ma sono comuque al top.
Sarà per la prossima, intanto usati queste che sicuramente sono meglio.gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bravo Sergio, secondo me hai fatto un affare :thumbup:
Grazie...
Mi spiace che non posso esaudire la tua curiosità sulle Falken..![]()
8)
RobyA112 ha scritto:Bravo Sergio! Provale un po' queste Falken e poi sappimi dire..... ma non dovrebbero esser malvagie :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa