GIOGOTTI1967 ha scritto:Oggi ho ordinato n.4 pneumatici nuovi M+S effiplus.................costo complessivo con smontaggio/rimontaggio da cerchio 17" 450 EUR,
...misura 205 -50-17"
....LI CONOSCETE??
Ciao![]()
ma va a fat ciaomanuel46 ha scritto:FAUST50 ha scritto:se mi sono permesso di consigliarle al mio quasi concittadino e' perche' avevo visto i prezzi ed erano compresi di montaggiomanuel46 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma che roba e'
visto , vengono dalla cina :evil:
Gio va bene risparmiare , ma cosi' e' troppo
e poi sei sicuro che ti abbiano fatto un buon prezzo , come ti dicevo al supermercato a Roncadelle ci sono le nokian e forse avresti pure risparmiato
Guarda che di quella misura costano, credo ci vogliano oltre 150? l'una in internet per le nokian di quella misura, a cui bisogna aggiungere circa 50? per il montaggio e la bilanciatura (di tutte e 4 ovviamente) calcola che le ha pagate sui 110 tutto compreso, il prezzo non è male, son le gomme che sono.....tutte da scoprire!![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto per quella misura le nokian? sono anche io di brixia![]()
FAUST50 ha scritto:ma va a fat ciaomanuel46 ha scritto:FAUST50 ha scritto:se mi sono permesso di consigliarle al mio quasi concittadino e' perche' avevo visto i prezzi ed erano compresi di montaggiomanuel46 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma che roba e'
e poi sei sicuro che ti abbiano fatto un buon prezzo , come ti dicevo al supermercato a Roncadelle ci sono le nokian e forse avresti pure risparmiato
Guarda che di quella misura costano, credo ci vogliano oltre 150? l'una in internet per le nokian di quella misura, a cui bisogna aggiungere circa 50? per il montaggio e la bilanciatura (di tutte e 4 ovviamente) calcola che le ha pagate sui 110 tutto compreso, il prezzo non è male, son le gomme che sono.....tutte da scoprire!![]()
![]()
![]()
![]()
mi pare di aver visto 98
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:manuel46 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma va a fat ciaomanuel46 ha scritto:FAUST50 ha scritto:se mi sono permesso di consigliarle al mio quasi concittadino e' perche' avevo visto i prezzi ed erano compresi di montaggiomanuel46 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma che roba e'
![]()
![]()
![]()
mi pare di aver visto 98
Ostrega, se è il prezzo delle 205/50/17, doveva prenderle di corsa, anche se da quello che leggo in giro, le nokian non sembrerebbero al livello delle top tipo contiwinter, alpin4, ultragrip8 ecc ma comunque sempre meglio delle cinesi!
GIOGOTTI1967 ha scritto:DOPO AVER LETTO...DISDETTATO LA SCELTA!!!!
..GRAZIE PER AVERMI "APERTO GLI OCCHI".......GLI HO DETTO DI ACQUISTARMI UNA GOMMA INVERNALE DI ALTRA MARCA...OK ECNOMICA...MA NON CINESE !!!
Ancora grazie di cuore!!!
..faro' sapere...........
seatibizatdi ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:DOPO AVER LETTO...DISDETTATO LA SCELTA!!!!
..GRAZIE PER AVERMI "APERTO GLI OCCHI".......GLI HO DETTO DI ACQUISTARMI UNA GOMMA INVERNALE DI ALTRA MARCA...OK ECNOMICA...MA NON CINESE !!!
Ancora grazie di cuore!!!
..faro' sapere...........
quelle che ti avevo proposto ti venivano a 115,00 - 125,00 euro ed è una signora gomma, almeno per me che la uso sotto una grossa coppia che se non sbaglio hai pure tu no?
siii padrone del tuo destino, scegli tu non fare scegliere a lui che non gliene frega nulla se già ti aveva proposto quelle "cose"
GIOGOTTI1967 ha scritto:....alla fine scelto (ed ordinato definitivamente):
PIRELLI SOTTOZZERO.......205-50-17
.....arriveranno nei prossimi giorni ..costo 550-600 euro di tutto!! :shock:
....mi sono lasciato inizialmente tentare di spendere poco....ma poi leggendo le vs.opinioni ho cambiato idea.........vi ringrazio molto!!
CIAO A TUTTI
bravo GIUAN, ghe uria tant!! certo che te set na bela suchaGIOGOTTI1967 ha scritto:....alla fine scelto (ed ordinato definitivamente):
PIRELLI SOTTOZZERO.......205-50-17
.....arriveranno nei prossimi giorni ..costo 550-600 euro di tutto!! :shock:
....mi sono lasciato inizialmente tentare di spendere poco....ma poi leggendo le vs.opinioni ho cambiato idea.........vi ringrazio molto!!
CIAO A TUTTI
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa