Infatti nessuno sta dicendo che con una suv si guadano fiumi!! Soli che se faccio un confronto con altre 4x4 la toyota ne esce meno bene.. e soprattutto che visto l'apporto del retrotreno la rav 4x4 é piu o meno simile come trazione alla 4x2, ma molto piu costosa!!!Aspetta ,non hai seguito bene il discorso. Era emersa una perplessità sull inadeguatezza del sistema integrale virtuale che nei fatti è però tangibile perche' altri suv superano le stesse condizioni e hanno più prestazione in senso assoluto . Detto ciò il rav non è un fuoristrada ma vale anche per gli altri che dimostrano come il sistema meccanico sia più efficace. Mi sembra onesto.
Infatti nessuno sta dicendo che con una suv si guadano fiumi!! Soli che se faccio un confronto con altre 4x4 la toyota ne esce meno bene.. e soprattutto che visto l'apporto del retrotreno la rav 4x4 é piu o meno simile come trazione alla 4x2, ma molto piu costosa!!!
Si sono comportati meglio altri SUV della stessa cattegoria (mai contestato da nessuno), sta benissimo, ma da questo a dire come 4x4 non vale c'é una bella differenza. Come si vede nel Video da me postato, la RAV é in grado di superare certi ostacoli (pur se non é stato pensato per tali) e la Kia in prova non é che fa tanto meglio, pur di essere un 4x4 di tutto tradizionale. Ribadendo, in strada le doti della RAV sono ad altezza di quello che uno si potrebbe aspettare. Poi, se uno davvero pensa di Dover andare fuori strada, si compra altro, anche una Jeep Renegade volendo, se pensa di poterlo usare a lungo su certi percorsi.
Io mollo.. non si puo spiegare a chi non vuol ascoltare..
A-80 lascio a te l'incarico se riesci..
Cmq io con il mio forester non farò mai twist.. ma con 11.000 euro di meno ho un mezzo che non mi lascia su una stradina di fango in mezzo ai campi (terra e erba bagnata no ghiaino!).. indipendemente dalle gomme montate.. e queste strade si che le percorro..
E x chi sostiene che il rav consuma meno.. hai voglia benza che ci faccio con 11.000 euro!!!!
Benissimo, a te serve qualcosa di più fuoristradistico del Rav (ammesso che il Rav non sia in grado di percorrere le strade che dici, cosa di cui non hai prova), quindi non comprartelo. Neanch'io lo comprerei al posto del Suzukino, viste le strade che faccio d'estate al mare. Dov'è il problema? A me pare che siate voi a non voler ascoltare.ho un mezzo che non mi lascia su una stradina di fango in mezzo ai campi (terra e erba bagnata no ghiaino!).. indipendemente dalle gomme montate.. e queste strade si che le percorro
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa