Vcampo88
0
f978 ha scritto:Vista ieri la Montecarlo, in concessionaria.. bianca.. con tetto, fari, cerchi e altri dettagli neri.. davvero bella! Peccato per il motore da 70cv :XD:
Ci metterei la firma!
f978 ha scritto:Vista ieri la Montecarlo, in concessionaria.. bianca.. con tetto, fari, cerchi e altri dettagli neri.. davvero bella! Peccato per il motore da 70cv :XD:
Beh dai tutto sommato veniva "solo" 10.900?.. mi è sembrato un prezzo tutto sommato abbordabile per quello che ti dannoVcampo88 ha scritto:f978 ha scritto:Vista ieri la Montecarlo, in concessionaria.. bianca.. con tetto, fari, cerchi e altri dettagli neri.. davvero bella! Peccato per il motore da 70cv :XD:
Ci metterei la firma!![]()
![]()
f978 ha scritto:Beh dai tutto sommato veniva "solo" 10.900?.. mi è sembrato un prezzo tutto sommato abbordabile per quello che ti dannoVcampo88 ha scritto:f978 ha scritto:Vista ieri la Montecarlo, in concessionaria.. bianca.. con tetto, fari, cerchi e altri dettagli neri.. davvero bella! Peccato per il motore da 70cv :XD:
Ci metterei la firma!![]()
![]()
secondo me sarebbe un delitto darla in mano ad un neo patentato :XD:GIOGOTTI1967 ha scritto:...ragazzi e' una versione specificatamente pensata per i neopatentati........sapete che per il primo anno dal conseguimento della patente di guida si possono condurre solo veicolo che non superino i 50kw/tonnellata.........la FABIA 1.2 12V 70CV rispetta tale limite!!!!!!![]()
f978 ha scritto:secondo me sarebbe un delitto darla in mano ad un neo patentato :XD:GIOGOTTI1967 ha scritto:...ragazzi e' una versione specificatamente pensata per i neopatentati........sapete che per il primo anno dal conseguimento della patente di guida si possono condurre solo veicolo che non superino i 50kw/tonnellata.........la FABIA 1.2 12V 70CV rispetta tale limite!!!!!!![]()
miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:se ti puo consolare pensa che sulla fabia (2005) tour de france aveva le cinture di sicurezza GIALLE!!!! , pero aveva anche vetri scuri e cerchi di disegno specifico ...![]()
![]()
![]()
per la RS Vs giro d'italia ... hai ragione ..
potevano mettere uno spoiler piu pronunciato sulla RS e sulla giro d'italia uno più piccolino .....
poi perche la berlina non monta di serire i vetri scuri mentre la wagon si ???
Avranno pensato che la berlina non ospita passeggeri che possano patire la luce mentre chi compra la sw di solito ha passeggeri.
Pensiero sbagliato in pieno ovviamente.
berlina in skoda = coupe ??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stranamente invece la Montecarlo ha i vetri posteriori oscurati 8)
Questo lo so.. ma resta oscuro il motivo per cui sulla berlina si e sulla wagon no..willy1971 ha scritto:Se desideri lo stesso spoiler puoi tranquillamente ordinarlo in conce come ricambio.
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:se ti puo consolare pensa che sulla fabia (2005) tour de france aveva le cinture di sicurezza GIALLE!!!! , pero aveva anche vetri scuri e cerchi di disegno specifico ...![]()
![]()
![]()
potevano mettere uno spoiler piu pronunciato sulla RS e sulla giro d'italia uno più piccolino .....
Avranno pensato che la berlina non ospita passeggeri che possano patire la luce mentre chi compra la sw di solito ha passeggeri.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E invece la mia, la VERA Fabia sportiva, non ce li aveva di serie. :shock:
Mica giusto :thumbdown:
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:se ti puo consolare pensa che sulla fabia (2005) tour de france aveva le cinture di sicurezza GIALLE!!!! , pero aveva anche vetri scuri e cerchi di disegno specifico ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:se ti puo consolare pensa che sulla fabia (2005) tour de france aveva le cinture di sicurezza GIALLE!!!! , pero aveva anche vetri scuri e cerchi di disegno specifico ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io i vetri oscurati non li ho nemmeno sull'Octavia...ora li vorresti tu di serie sulla tua Fabia? Ma per favore...rispettiamo le gerarchie!
A volte sono utili, altre volte invece no.
Sulla Montecarlo credo siano più per scelta estetica ed esclusività del modello che per reale utilità. Sicuramente un vetro oscurato garantisce più "appeal" soprattutto verso un target giovanile, target verso il quale la versione Montecarlo era inizialmente orientata.
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:Stranamente invece la Montecarlo ha i vetri posteriori oscurati 8)
Io i vetri oscurati non li ho nemmeno sull'Octavia...ora li vorresti tu di serie sulla tua Fabia? Ma per favore...rispettiamo le gerarchie!
Sulla Montecarlo credo siano più per scelta estetica ed esclusività del modello che per reale utilità. Sicuramente un vetro oscurato garantisce più "appeal" soprattutto verso un target giovanile, target verso il quale la versione Montecarlo era inizialmente orientata.
Beh sempre per questione di gerarchie. Se no quella Fabia sarebbe costata almeno 25 mila euro...rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:Stranamente invece la Montecarlo ha i vetri posteriori oscurati 8)
E non ha nemmeno i sedili in misto pelle anche se ha una VERA sportiva :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa