robertoramboldi ha scritto:ma c'hai tutti sti soldi per l'auto ? c'è la crisi......
la passat ?
Se devo comprare un auto per tenerla 10 anni vorrei che fosse come dico io, e non accontentarmi.
Del resto se avessi problemi mi terrei la mia bella Clio del 2003 e cercheremo di far entrare culla, passeggino, valige e tutto il resto in Tetris mode, ma fortunatamente questa possibilità c'è ed ecco che anche per dare una maggior sicurezza alla nascitura ho preso in considerazione il cambio auto.
Senza contare che la Clio è 1.2 benzina 16v e l'altro giorni il pieno è venuto 78? e andando tranquillo non fa più di 400km con un pieno. Aggiungici pure che la uso con carrello portamoto attaccato una/due volte al mese, capisci bene che i consumi aumentano a dismisura (con tre moto sul carrello sono arrivato a fare 25l/km , praticamente 4 km a litro, ovviamente in salita e per breve tempo, ma purtroppo la macchina è quello che è).
Il budget da me fissato è di stare sotto i 35000, circa.
La Passat a parte che esteticamente non mi piace, la versione configurata sta a 45000, un po' come la Insignia.