G5 ha scritto:
Spazio e dotazioni??
Ma un bel Land Cruiser no???
Non è il mio genere!!
robertoramboldi ha scritto:
io prenderei in considerazione questa
Volentieri, se mi dai te la parte mancante....
ganorzo32000 ha scritto:
Mi farei un giro qui......chessò magari trovi qualcosa di interessante.......
http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?atype=C&mmvco=0&fuel=D&pricefrom=1000&priceto=50000&cy=I&offer=N&ustate=N%2CU&results=20&desc=1&sort=price&page=1
P.s. complimenti per il Budget diciamo.......importante
Beh importante neanche troppo. Calcola che son partito dal prendere la Laguna ad un prezzo di 32.000? che credo per una macchina di alto livello, comoda, spazioso e con "qualche" optional si una cifra adeguata.
Certo se penso che nel lontano 1998 comprai la 145 1.4 Junior quasi full optional a 32.000.000 di lire, mi vien quasi da piangere.
Poi ovviamente, avrei potuto spendere anche molto meno prendendo modelli base e/o dei pronta consegna, ma se devo fare un acquisto comunque sia importante (sempre sui 22/24 mila euro si tratta) preferisco farlo per un qualcosa che sia come voglio io e non trovarmi magari tra 3/4 anni (ma sicuramente anche prima) col dire "Eh beh, ma se avessi preso quell'optional, o anche quell'optional la!"
Via il dente e non se ne parla più. Il tutto nasce da una esigenza di tanto spazio e maggior sicurezza, altrimenti sarei rimasto anche tranquillamente con la mia Clio del 2003. Ovvio che poi se uno non ha la possibilità si adatta anche in questo, ma avendocela, why not?!?
robertoramboldi ha scritto:
COSA SIGNIFICA IL NICK ANARCHIA99 ?
Niente di politico o similare (almeno per il momento

) ma semplicemente da una "passione" cresciuta col tempo: da Fast&Furious con Dominic Toretto (interpretato da Vin Diesel) a XxX sempre con lo stesso interprete dove è appunto presente un gruppo di "cattivi" che si fa chiamare appunto Anarchia99. Poi vabbè sono ricordi da ragazzo che però ti accompagnano anche crescendo...