Ok si va per il 1400, domattina si compera.
Maurizio già che sei in zona, ci apri un thread sulla 500 con le tue impressioni?Maurizio XP ha scritto:il 1.4 8v della evo è un motore onesto preferibile al 1.2 senza dubbio
Complimenti ed auguri per la tua nuova EvoRob74 ha scritto:Ok si va per il 1400, domattina si compera.
kanarino ha scritto:Complimenti ed auguri per la tua nuova EvoRob74 ha scritto:Ok si va per il 1400, domattina si compera.![]()
:thumbup: :thumbup:Rob74 ha scritto:Ok si va per il 1400, domattina si compera.
Ho aggiunto solo fendinebbia e ruota di scorsa. Il colore è il bianco, ha scelto mia moglie....... non mi piace tantissimo, ma va bè. Ora inizia l'attesa.gabrielelucio ha scritto:Facci sapere il colore!E se hai aggiunto qualche accessorio..
la my life ha quasi tutto tranne i fendinebbia..
![]()
Rob74 ha scritto:Ho aggiunto solo fendinebbia e ruota di scorsa. Il colore è il bianco, ha scelto mia moglie....... non mi piace tantissimo, ma va bè. Ora inizia l'attesa.gabrielelucio ha scritto:Facci sapere il colore!E se hai aggiunto qualche accessorio..
![]()
Ho visto stamattina una Evo my life bianca, e devo dire che non è affatto male.Rob74 ha scritto:Ho aggiunto solo fendinebbia e ruota di scorsa. Il colore è il bianco, ha scelto mia moglie....... non mi piace tantissimo, ma va bè. Ora inizia l'attesa.
hai fatto bene i fendi sono un accessorio molto importante per la sicurezza...bella anche la macchina...anche da parte mia complimenti per l'acquisto e facci sapere quando arriva!!Rob74 ha scritto:Ho aggiunto solo fendinebbia e ruota di scorsa. Il colore è il bianco, ha scelto mia moglie....... non mi piace tantissimo, ma va bè. Ora inizia l'attesa.gabrielelucio ha scritto:Facci sapere il colore!E se hai aggiunto qualche accessorio..
![]()
Temugin73 - 10 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa