A giudicare da quanto ho letto finora tu, già prima di aprire questo 3D, avevi già bene in mente quale auto desideravi, e al massimo la scelta convergeva su 2-3 marchi e rispettivi modelli. Quindi non cercavi propriamente un "consiglio" su quale auto prendere, bensì una rassicurazione, una conferma delle tue preferenze, un campione statisticamente rappresentativo di consensi su quelle 2-3 auto da te preventivamente selezionate.
Non lo dico come critica, ma come semplice osservazione/constatazione. Indubbiamente peraltro ne è scaturito un dibattito al quale ha partecipato un numero considerevole di utenti.
A questo punto, data l'estrema varietà delle risposte, con implicazioni che, come hai detto tu, sono andate anche oltre il semplice raffronto di modelli di auto, penetrando a volte, forse con poca discrezione, sulla tua privacy, io credo che, dopo un "giro dell'oca", sei tornato al punto di partenza, ovvero scegli tu ciò che ti piace e ti aggrada VERAMENTE, senza condizionamenti esterni, magari optando per una vettura, tra quelle che reperirai, la quale mostri un buon rapporto qualità/prezzo/chilometraggio effettuato.![]()
Diciamo che sono partito con un'idea, e il senso di questo thread era di farmi consigliare tra i marchi/modelli citati ,quelli reputati "migliori" per le mie esigenze.
Il secondo obiettivo era nel caso valutare altre soluzioni che non avevo valutato (marchi modelli etc etc).
Ogni giorno mi sembra di resettare le info e sono sempre al punto di partenza !
20k sembrano tanti, ma girando per concessionari e guardando le proposte non sono poi così tanti. Si è al limite di una macchina nuova "non premium", e al limite di una usata "premium".
Ultima modifica di un moderatore: