gallongi
0
a_gricolo ha scritto:Korando?
Trovati praticamente nuovi,parlo di 30.000 km max. Spesso il 175 full ...beh ,non nego perplessità riguardo un po a tutto ..ma di fatto ,nel concreto mi piace sia dentro che fuori
a_gricolo ha scritto:Korando?
PalmerEldrich ha scritto:Volvo XC60?
http://tinyurl.com/pcdc2qg
renexx ha scritto:husky71 ha scritto:Un Cx-5 ?
Se si trova, direi che è ottimo.
Skoda Yeti?
Hyundai iX35 o Sportage?
Duster nuova?
gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Korando?
Trovati praticamente nuovi,parlo di 30.000 km max. Spesso il 175 full ...beh ,non nego perplessità riguardo un po a tutto ..ma di fatto ,nel concreto mi piace sia dentro che fuori![]()
gallongi ha scritto:Non stento a crederlo ,ma ammetto di non essere pronto![]()
Personalmente (ma sono appunto gusti personali) l'unica alternativa di circa pari fascia di prezzo che valuterei rispetto al Rav è l'X-Trail, specie nella generazione con il cruscotto al centro. Un po' meno stradale, un po' più "strapazzone", forma squadrata che mi piace molto, ottima trazione integrale. Lo si trova a prezzi più bassi. E' forse una risposta più al Freelander che al Rav.gallongi ha scritto:Al di la dei miei gusti ,ripeto in testa ho già il rav ma devo per forza valutare tutto, capisco il discorso...rimanendo in categoria , il punto e' vedere se la concorrenza vale la spesa ...l'esempio che hai fatto e' lampante: Sull"usato,sto seguendo molto i rav , i buoni vanno via in breve tempo e mantengono un valore che gli altri non hanno ....salendo di categoria ,appunto si sale ,quindi niente ....a malincuore ,solo che il glk e' superlativo![]()
non ti fornisco alcuno nome di modello o marca, io proverei a cercare in rete e di persona coi parametri che ha descritto e valutarei cosa il mondo offre, comunnqe questo è un ottimo momento per comprare nuovo, l'usato spesso è troppo sopravvalutato rispetto al nuovo (che mediamente viaggia col 10-30% di sconto)gallongi ha scritto:Buonasera a tutti....devo scegliere la mia prossima auto avendo venduto la mia ex A4 avant ,come alcuni di voi sanno..ora ,la scelta prima sarebbe il rav 4.3 ,restyling se possibile ,volendo optare per un usato fresco ,diciamo max tre anni e sotto i 50.000 km...non nego di volermi guardare anche intorno però ...se avete qualche suggerimento ,le linee guida sarebbero all'incirca queste:
- trazione integrale
- spazio ( ho box,le dimensioni non sarebbero troppo problematiche di norma )
- buona affidabilita " media "
- prezzo intorno ad un range di 15/18k? ( non ho usato da rendere )
A voi,grazie![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa