RobyA112
0
Consiglio quattro molle ribassate e 4 spessori alle ruote, giusto per pagare l'occhio completamenteil_chicco_show ha scritto:Grazie a TUTTI per i complimenti, l'auto in effetti secondo me merita.
Consiglio quattro molle ribassate e 4 spessori alle ruote, giusto per pagare l'occhio completamenteil_chicco_show ha scritto:Grazie a TUTTI per i complimenti, l'auto in effetti secondo me merita.
rosberg ha scritto:Non riesco a capire lo "sfogo" di zymotik, nè di per sè, nè all'interno della discussione sulla Fabia Montecarlo.
Comunque a parte questo, vado a memoria e forse qualche tempo fa uno di passaggio qui dentro sollevò pensieri di "interventi promozionali", cosa che per altro non ho mai colto.
Detto questo, ancora complimenti al fratello di Chicco per l'auto scelta.
zymotik ha scritto:Per carità, non è uno sfogo, ma solo una precisazione...
zymotik ha scritto:rosberg ha scritto:Non riesco a capire lo "sfogo" di zymotik, nè di per sè, nè all'interno della discussione sulla Fabia Montecarlo.
Comunque a parte questo, vado a memoria e forse qualche tempo fa uno di passaggio qui dentro sollevò pensieri di "interventi promozionali", cosa che per altro non ho mai colto.
Per carità, non è uno sfogo, ma solo una precisazione, ho colto la palla al balzo di questa discussione perchè la Fabia Montecarlo che ne è l'oggetto l'ho venduta io, tutto qui!
Sono conscio di dover stare più attento di altri a quello che dico, per non sconfinare nella "promozione del mio prodotto", propio per questo motivo non parlo mai di sconti, supervalutazioni ecc. , se mi chiedono un preventivo con un mp lo faccio volentieri, diversamente non sono certo io a propormi, nemmeno quando c'è qualcuno che apre una discussione per chiedere consigli su un'acquisto imminente.
Il fatto che tu non abbia mai colto "interventi promozionali" in un certo senso mi conforta.
Essendo Chicco originario di Milano, bisogna vedere dove vive suo fratello, o no? :?:rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:rosberg ha scritto:Non riesco a capire lo "sfogo" di zymotik, nè di per sè, nè all'interno della discussione sulla Fabia Montecarlo.
Per carità, non è uno sfogo, ma solo una precisazione, ho colto la palla al balzo di questa discussione perchè la Fabia Montecarlo che ne è l'oggetto l'ho venduta io, tutto qui!
Sono conscio di dover stare più attento di altri a quello che dico, per non sconfinare nella "promozione del mio prodotto", propio per questo motivo non parlo mai di sconti, supervalutazioni ecc. , se mi chiedono un preventivo con un mp lo faccio volentieri, diversamente non sono certo io a propormi, nemmeno quando c'è qualcuno che apre una discussione per chiedere consigli su un'acquisto imminente.
Il fatto che tu non abbia mai colto "interventi promozionali" in un certo senso mi conforta.
Come l'hai venduta tu?!?!?
Cioè, fammi capire: hai venbduto tu l'auto al fratello di chicco?
Chicco dalla Svizzera è l'unico fulminato che compra l'auto in Italia?
Madddaaaiiii !!!
sandro63s ha scritto:zymotik ha scritto:Per carità, non è uno sfogo, ma solo una precisazione...
Credo di parlare a nome di tutti se affermo che la tua precisazione era, ed è, del tutto inutile.
Sulla tua correttezza non v'è dubbio alcuno.
Ricorda bene ciò da me testè scritto quando ti richiederò il preventivo dell'Octy III DSG MY 2013.. :XD: :XD:
zymotik ha scritto:sandro63s ha scritto:zymotik ha scritto:Per carità, non è uno sfogo, ma solo una precisazione...
Credo di parlare a nome di tutti se affermo che la tua precisazione era, ed è, del tutto inutile.
Sulla tua correttezza non v'è dubbio alcuno.
Ricorda bene ciò da me testè scritto quando ti richiederò il preventivo dell'Octy III DSG MY 2013.. :XD: :XD:
Che dire...ti ringrazio molto, e ringrazio tanto anche gli altri amici che qualche post più su hanno espresso apprezzamento per il modo in cui lavoro, e per il modo in cui interagisco in questo forum.
rosberg ha scritto:Come l'hai venduta tu?!?!?
Madddaaaiiii !!!
RobyA112 ha scritto:Consiglio quattro molle ribassate e 4 spessori alle ruote, giusto per pagare l'occhio completamenteil_chicco_show ha scritto:Grazie a TUTTI per i complimenti, l'auto in effetti secondo me merita.![]()
Gratterebbe come faccio io ogni volta che entro ed escoil_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Consiglio quattro molle ribassate e 4 spessori alle ruote, giusto per pagare l'occhio completamenteil_chicco_show ha scritto:Grazie a TUTTI per i complimenti, l'auto in effetti secondo me merita.![]()
Certamente starebbe meglio! Ma poi come farebbe a salire la rampa del garage?
RobyA112 ha scritto:Gratterebbe come faccio io ogni volta che entro ed escoil_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Consiglio quattro molle ribassate e 4 spessori alle ruote, giusto per pagare l'occhio completamenteil_chicco_show ha scritto:Grazie a TUTTI per i complimenti, l'auto in effetti secondo me merita.![]()
Certamente starebbe meglio! Ma poi come farebbe a salire la rampa del garage?![]()
![]()
![]()
Io per uscire dal box ho 1 ,5 metri di salita e poi discesa: prima gratto la parte bassa del paraurto anteriore e poi le paratie di plastica a metà auto.il_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Gratterebbe come faccio io ogni volta che entro ed escoil_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Consiglio quattro molle ribassate e 4 spessori alle ruote, giusto per pagare l'occhio completamenteil_chicco_show ha scritto:Grazie a TUTTI per i complimenti, l'auto in effetti secondo me merita.![]()
Certamente starebbe meglio! Ma poi come farebbe a salire la rampa del garage?![]()
![]()
![]()
Ma grattando non si rovina? Cosa "gratta" al suolo?
il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:Come l'hai venduta tu?!?!?
Madddaaaiiii !!!
Massi mi sono trasferito da Milano a Lugano per amore, ma sono l'unico della mia famiglia...
Ma poi ribassando ancora le asperità stradali si sentirebbero fin deitro la schiena e alla cervivale..... :lol: :lol: :lol:RobyA112 ha scritto:Gratterebbe come faccio io ogni volta che entro ed escoil_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Consiglio quattro molle ribassate e 4 spessori alle ruote, giusto per pagare l'occhio completamenteil_chicco_show ha scritto:Grazie a TUTTI per i complimenti, l'auto in effetti secondo me merita.![]()
![]()
![]()
Pure la mia lo aveva! Infatti chi siede dietro (le bimbe ogni tanto) un po' deve soffrireSKOELEGANCE2012 ha scritto:Ma poi ribassando ancora le asperità stradali si sentirebbero fin deitro la schiena e alla cervivale..... :lol: :lol: :lol:RobyA112 ha scritto:Gratterebbe come faccio io ogni volta che entro ed escoil_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Consiglio quattro molle ribassate e 4 spessori alle ruote, giusto per pagare l'occhio completamenteil_chicco_show ha scritto:Grazie a TUTTI per i complimenti, l'auto in effetti secondo me merita.![]()
![]()
![]()
Pensa cha ha già l'asseto sportivo di serie..............![]()
![]()
![]()
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa